Ogni giorno Ke$ha si inventa qualcosa per far parlare di sè.
Questa volta la cantante ha rivelato un dettaglio davvero particolare sulla sua storia medica:
“Quando sono nata avevo una coda”, ha raccontato a Heat magazine. “Era un codino piccolo, più o meno mezzo centimetro, ma poi me l’hanno tagliato via. Questo quando ero piccolina. E’ una storia che mi rende molto triste.”
Avendo a che fare con una come Ke$ha non si sa mai se scherza o se fa sul serio, quindi prendiamo tutto con le pinze. Basti pensare che di recente l’interprete di “Tik Tok” ha rivelato di aver bevuto la sua pipì.
“La mia non è così male, sono una persona molto idratata”, aveva spiegato. “Sa un po’ di caramella!”
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Questa ragazza mi sembra davvero poco intelligente, dice qualche cavolata qua e la giusto per non finire nel dimenticatoio. E mi sembra poco curata, mi da sempre un senso di trasandato.Inutile...come la sua musica...
Concordo con te all' 80% perché del resto mi piace la sua musica
non capisco come una sciocchezza come questa, tra l'altro risolta, possa rendere tristi. Se è vero non dimostra di avere una gran personalità ed autostima, se è una bufala poteva tranquillamente risparmiarsela. Indem per la pipì.
Potrebbe anche essere vero. Ci sono casi in cui i bambini hanno un piccolo prolungamento della colonna vertebrale che appare come una " coda ". É qualcosa che non compare più grazie all'evoluzione, ma esistono le eccezioni!
Anche goku e' nato con la coda...dove sta la notizia??
ahahahaha
ahahahaha grande!
Ricordo quando Thegossipers aveva pubblicato una foto di Ke$ha col "costume della nonna"... Da strafiga che pensavo fosse, è caduta nel baratro della cozzaggine insieme a tante altre.
Quoto Alexis, probabilmente dice cavolate per tenere viva l'attenzione su di lei (oppure CI FA veramente....)
Vabbè, succede spesso di nascere con la coda, molto spesso. si operano da piccoli quindi a meno che non te lo raccontino i genitori nemmeno ne hai ricordi. Forse la rende triste perché pensa di essere una scimmia a tutti gli effeti...ma non credo che ne abbia motivo.
O forse la rende triste il fatto che l'abbiano operata, sicuramente avrebbe fatto molto più soldi con una coda in bella vista XD
Ho visto su mtv un servizio su di lei dove si diceva che non è nata dall'amore di una coppia, ma sua madre voleva avere un' altra (mi pare) figlia e allora ha chiesto a un suo caro amico di farle realizzare questo desiderio. Poi in una intervista Kesha stessa dice che sua madre stava per averla o l' ha avuta, non mi ricordo, a una festa. Credo che il suo passato spieghi perchè oggi sia così
è nata con la coda MA SENZA CERVELLO !
ho visto un paio di giorni fa in tv uno speciale su di lei in cui in auto con delle sue amiche beveva da una bottiglia la sua pipì..orrore!ma secondo te chi è la persona sana di mente che beve la sua pipì? che persona di pessimo gusto!