A quanto pare l’ ultimo anno e mezzo è stato piuttosto pesante per Ke$ha che si è trovata ad accusare il suo ex produttore musicale di abusi sessuali.
Durante tutto questo tempo la cantante ha potuto godere dell’ appoggio dei suoi fan e delle colleghe che l’ hanno sempre difesa e supportata, ma ha dovuto pure combattere contro un gran numero di contestatori che non hanno mai creduto alla sua versione dei fatti.
Stanca delle troppe critiche la cantante ha deciso di dire basta alle malelingue e di ritornare a concentrarsi sulla sua rinascita, così nel fine settimana ha approfittato dei social per inviare un messaggio chiaro a tutto il mondo:
“Ormai ho combattuto contro la depressione ed i disordini alimentari per troppo tempo. La mia carriera si trova ad un punto strano e mi sento come se stessi combattendo una battaglia in salita da qualche giorno a questa parte. Ma ho deciso di riprendere in mano la mia vita. La mia libertà. La mia felicità. Il mio valore.” ha scritto Ke$ha sul social ” Non voglio stare tranquilla e nascondermi. Oggi dirò vaffanc-lo e riprenderò a vivere. E dannazione mi sentirò felice come una Pasqua. E vaffanc-lo a chi odia il mio corpo. Ricordate solo che tutto questo vi fa apparire come grandi teste di ca–o.”
Tutto chiaro?