Lo conosciamo come un attore abbastanza schivo con i giornalisti e piuttosto chiuso nel parlare della sua vita privata, ma questa volta Keanu Reeves ha stupito tutti quando in un intervista per una famosa rivista ha espresso il dolore che provò quando la fidanzata, Jennifer Syme, perse prima il suo bambino durante lottavo mese di gravidanza e successivamente la vita, in un grave incidente dauto.
Lattore ha infatti affermato: «Ho sofferto molto per quello che mi è successo. Perdere il mio bambino e la mia fidanzata è stato terribile. Ho pensato che non era giusto». Per poi aggiungere «Quando muore qualcuno che ami ti senti solo».
E non è nemmeno lunica occasione in cui Keanu ha dovuto affrontare la solitudine; ha infatti parlato dei tanti matrimoni della madre dopo labbandono del padre. Ma lattore non sembra perdere la sua voglia di vivere e dopo le numerose cadute, dal quale si è sempre rialzato, e dopo le numerose perdite nella sua vita ha dichiarato: «Nella vita ho sempre cercato di non essere solo. E infatti vorrei tanto formare una famiglia, sposarmi. Datemi tempo e vedrete: ci riuscirò!».
Keanu Reeves
Scoop Tags:
Commenti disabilitati su Keanu Reeves vuole metter su famiglia