Nel weekend Keanu Reeves è stato il protagonista del primo giorno di rassegna del Marrakech Film Festival.
L’attore di “Matrix” ha presentato il suo ultimo film “Henry’s crime” di Malcolm Venville. Il film racconta la storia di un uomo che dopo aver passato tre anni in prigione per una rapina in banca che non ha commesso decide di derubare sul serio una banca.
Sul look di Keanu degli ultimi tempi – anni in realtà – è meglio che non commento!
View Comments (10)
E pensare che era così bello ai tempi di Matrix!!! Non ditemi che è questione di invecchiamento perchè i lineamenti sono uguali, è proprio il look
Non mi è mai piaciuto troppo. Lo trovo abbastanza brutto.. :|
hai ragione kitty...
INFATTI CONCORDO CON KITTY.. HA LA STESSA FACCIA DI SEMPRE.. SOLO CHE CN QUELLA BARBA ORRENDA.. MAMMA MIA.. MA XKèèèèèèèèè? XD
è COSI BELLOOOOOOOOOOO =)!
Io continuo a trovarlo un bell' uomo anche se mi sembra sempre giù di corda,anche se è troppo divertente il fenomeno 'sad Keanu' su tumblr :lol:
Sinceramente io non la penso come Kitty ma come Mia.Naturalmente ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe!!.Keanu è un uomo unico,è sempre stato molto semplice,per nulla esibizionista,nè egoista nè presuntuoso.Io trovo che il suo look sia davvero normale.Guardatelo bene ragazze, lui è così anche nella vita di tutti i giorni.Credetemi è l'uomo più normale del mondo.
Ok semplice, che è una cosa che apprezzo molto nelle star, però mi sa di depresso cronico..><
Mah,per me è quello di sempre solo con la barba più lunga.Riconosco che sia un bell'uomo,anche se a me non è mai particolarmente piaciuto.Si deve essere onesti,ci sta che uno possa non piacere,ma se oggettivamente si tratta di un bell'uomo non si possono usare espressioni tipo"che cesso,che brutto..."come ho spesso letto in post su Brad Pitt,Beckham o Clooney!
non mi piace questa barba... :shock:
A me così piace...;)