Un Keanu Reeves sorridente e rilassato ha posato per i fotografi durante la conferenza stampa di “Henry’s Crime” al Toronto Film Festival.
Svoltosi all’Hyatt Regency di Toronto, l’incontro ha visto anche la partecipazione del regista del film Malcolm Venville e delle co-star Vera Farmiga e James Caan.
Il film è una sorta di commedia-thriller nel quale si racconta la storia di un uomo che, dopo aver passato tre anni in prigione accusato ingiustamente di rapina, esce e decide di rapinare una banca sul serio.
P.s. Per quanto riguardo Keanu sarà un bravissimo attore, ma non è rimasta neanche un briciola del suo fascino di qualche anno fa!
View Comments (9)
signore mio come si fa a dire che ha perso fascino???????????? quest'uomo ha 46 anni!!!!!!!!! pagherei per avere accanto un 46enne così!!!! su non diciamo sciocchezze!!!!!!!!
non ci credoooooooooo :shock: !per poco non lo riconoscevo,è cambiato tanto!
a me piace ancora dai.. quoto gio... :razz:
ciao io adoro questo uomo chiudetevi la bocca ok
ciao io adoro keanu ok state zitti
qui sembra malaticcio
Sempre affascinante :grin:
io quoto direttamente Josie: x me ha perso il suo vecchio fascino :sad:
sembra dimagrito e poi scusate ma ha 46 anni il ragazzo!!! Clooney ne ha 3 in più e pare suo nonno! ovvio non ha più la bellezza fresca e giovane ke ha avuto fino a qualke anno fa...ma quanto a fascino ne ha da vendere! io lo trovo sempre stupendo!
p.s. i miei colleghi di uffico di quell'età somo mooolto peggio!!!