Selena Gomez si è colorata le punte dei capelli, ma c’è chi preferisce un cambiamento più radicale. E’ il caso di Katy Perry, che in questa fase di transizione post-divorzio ha scelto di tingere completamente il suo caschetto di blu.
La cantante ha sempre amato giocare con il look e negli ultimi tre anni l’abbiamo vista passare dal suo biondo naturale al castano, al nero, poi di nuovo al biondo, poi al rosa e di nuovo da capo.
“Ha voluto questo blu da tenere per qualche settimana. E’ una cosa provvisoria, solo un altro look alla Katy Perry!”, ha spiegato l’hairstylist della cantante a Us Weekly. “Non è stato difficile ottenere questo colore, ci avevamo già lavorato insieme in precedenza.”
E voi che ne dite?
Il gennaio 17th, 2012 alle 10:01
Poveri capelli :'( non pensa che a lungo andare si rovineranno continuando a tingerli così? 🙁
Il gennaio 17th, 2012 alle 10:15
poveri capelli davvero! però lei è così! sembra un personaggio dei cartoni animati, mi piace così "eccenticamente" simpatica!
Il gennaio 17th, 2012 alle 10:27
Io mi tingo i capelli da più di 10 anni di tutti i colori possibili e immaginabili, compreso il rosa e il blu, e non si sono minimamente rovinati, figuriamoci se si rovinano a lei.
Il gennaio 17th, 2012 alle 11:56
le stanno molto bene blu! a parte quella ricrescitazza.. lo scazzo delle tinte evidenti è proprio questo.. la ricrescita da fare almeno ogni 15giorni! beh i capelli per forza di cose si rovinano se fai deco su deco su deco.. ma lei avrà dei parrucchieri bravissimi e tutto il resto… tipo gwen stefani.. che ha sempre dei capelli splendidi! poi li ha anche corti quindi si rovinano ancora meno!
Il gennaio 17th, 2012 alle 12:13
La preferivo bionda!
Il gennaio 17th, 2012 alle 12:24
Io la preferisco mora, ma così sta molto bene…io mi tingo i capelli da un sacco e non si sono mai rovinati, se fai attenzione a tenerli bene i capelli non si rovinano tingendoli
Il gennaio 17th, 2012 alle 12:30
Anch'io la preferivo bionda,capisco che dopo una rottura noi donne adoriamo cambiare colore o taglio di capelli come se iniziassimo una nuova vita però cavoli Katy è così carina e si fa dei colori assurdi,da teenager in piena crisi adolescenziale.I capelli sono suoi e se si piace,buon per lei,ma io proprio non capisco.
Il gennaio 17th, 2012 alle 14:00
ma perchè non si lascia i capelli mori lunghi mossi come all'inizio?.. stava così bene.. non mi piace questo taglio..!
Il gennaio 17th, 2012 alle 15:04
che carina!! diciamo però che la preferisco con i capelli neri come una volta!!
Il gennaio 17th, 2012 alle 19:23
non ho mai capito perchè è considerata così bella…ha dei capelli orrendi che le partono da metà cranio, le consiglierei una bella frangia.