In una recente intervista Katy Perry ha parlato del proliferare di star che sono famose senza una ragione specifica.
“Penso sia bello se hai un talento o comunque qualcosa da offrire, qualcosa di creativo da offrire al mondo”, ha spiegato sulle pagine di Rolling Stone. “Ma diventare famosi per non aver fatto nulla è assurdo. La popolarità senza senso mi disgusta.”
Si riferirà a qualcuno di particolare come ad esempio a Kim Kardashian? In realtà la lista dei “famosi a caso” è lunga e comprende molte altre stelle e stelline, come ad esempio Paris Hilton, Kelly Osbourne o Nicole Richie.
Siete d’accordo con il pensiero di Katy?
View Comments (7)
Si può non concordare? Già credo che anche chi il talento lo ha guadagna troppo, figuriamoci chi non ha mai fatto nulla nella vita..
katy perry non sa cantare e ha anche una brutta voce, inoltre i testi non sono suoi. per favore. rinchiudetela. è solo un cesso addobbato come l'albero di natale!
Io nn credo proprio....anzi a mio parere è una delle poche che si può definire UNA VERA CANTANTE
Se lei è una vera cantante allora star del calibro di Celine Dion, Aretha Franklin, Barbra Streisand (giusto per citarne alcune), che sono????
Sono assolutamente d'accordo. Per quanto riguarda Katy Perry, può non piacere a tutti e sicuramente non ha una delle voci più belle, ma di certo è creativa. A me piace, non la paragono nemmeno alla kardashian o altre di quel genere.
Beh è vero che sono famose senza essere attrici/cantanti/ballerine, ma le kardashan vendevano borse di lusso prima di diventare famose e ora hanno una loro linea di vestiti (che inoltre ritengo molto belli), mentre Paris Hilton dimenticandosi i suoi tentativi ridicoli di canto/recitazione è un'imprenditrice. Per carità a me stanno antipatiche entrambe perchè sono montatissime, ma qualcosa fanno.. Preferisco così che quelli famosi per essere cantanti orribili o attori monoespressivi.
Senti chi parla! Non sa cantare, non scrive, non suona, non balla, l'unica sua fortuna è avere alle spalle un team che le propone sempre belle canzoncine e le fa bei video musicali