Ieri sera Katy Perry ha partecipato alla registrazione di un evento televisivo organizzato per rendere omaggio alla carriera dei Beatles.
La cantante è arrivata all’evento in compagnia del fidanzato John Mayer e ha sfoggiato un lungo abito rosa con un mantello abbinato. Ciò che ha attirato l’attenzione dei presenti, però, è stato il suo ritorno alla frangetta.
In passato Katy ha sfoggiato una frangia per diversi mesi durante la sua fase da pin-up, ma ormai ci aveva abituato ad un look diverso.
Non sappiamo se la scelta di tornare alla frangia valga solo per una sera o sia l’inizio di una nuova fase in fatto di look, ma la domanda è d’obbligo: voi come la preferite?
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »10000 volte meglio senza
con o senza, è bellissima comunque ;)
Giusto per somigliare ancora di più a Zooey Deschanel xD anzi, con la frangia così corta e sfilzata ricorda anche vagamente Kristin Ritter. Meglio senza, più affascinante
La frangia le fa una faccia strana, meglio senza...............
Mah, avendo il viso allungato non dovrebbe farsi queste pettinature ad ananas che le fanno venire il testone, prima di tutto. Con o senza frangia sta bene, è giovane e la frangetta se la può permettere.
E' il vestito che è orribile! Ma dove l'ha comprato, al reparto tendaggi?
Bella in entrambi i modi!:)
A mio gusto meglio senza, ho una particolare avversione per le frange così corte, secondo me donano a pochissime, ma non mi dispiaceva con la frangia lunga e piena.
Senza mi piaceva d più...ma rinane cmq una bella donna
Meglio senza, ma rimane sempre tanto carina
Jared Leto al femminile :o!
No, quella è Rooney Mara xD