Dopo essere stata protagonista del Jingle Ball di Los Angeles, Katy Perry è stata la regina di quello di New York.
E se sulla west coast la cantante aveva scelto di vestirsi da pupazzo di neve, questa volta eccola nei panni di una banna natale piuttosto sexy.
Prima di salire sul palco Katy ha sfoggiato anche un altro outfit degno di nota: un vestito da majorette, con il quale ha posato davanti ai fotografi con tanto di baffi finti!
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Splendida,come sempre!A me Katy piace tanto,e i costumi sono perfetti,il secondo mi sa tipo di quei soldatini che si vedono negli ingranaggi natalizi,nei carillon,non so se mi sono spiegata :grin:
Sisi denise, ti sei spiegata !!! ;-)
Pure a me piace tantissimo Katy Perry, fa delle bellissime canzoni e in fatto di abbigliamento secondo me non sbaglia un colpo. Fino ad ora, nulla da rimproverare.. :smile:
questa è originalità! non lady gaga!
Bella e brava
il vestito da soldatino mi piace. quello da babbo natale no! Beh dire che lady gaga non si aoriginale.. XD
Be. A parer mio Lady Gaga è orginale !! Nessuno ha mai osato andare in giro con un telefono o un'aragosta in testa, nessuno si è mai vestito di bistecche (al di la di tutte le polemiche che ha sucitato), nessuno va in giro con un fiocco di cappelli in testa o ancora nessuno ha mai indossato quella scarpe senza tacco ma con un plateau spaventoso...
Quindi secondo me Gaga, proprio per qst motivi è originale...
ciò che hai elencato non è originalità...io lo chiamo FETISH!
io la chiamo originalità.
La differenza è che katy perry non sembra mai volgare, lady gaga la volgarità spesso e volentieri la sfiora e la supera...
ancora una volta quoto piccolina...lady gaga è FETISH E BASTA...altro che originale.. di una volgarità unica!