Finalmente Katy Perry ha deciso di rompere il silenzio sul suo fidanzamento con Orlando Bloom e lo ha fatto in occasione della sua ultima intervista al “Jimmy Kimmel Live!” andata in onda lunedì scorso.
La cantante è arrivata in studio col suo anello floreale all’anulare sinistro ed ha raccontato nei dettagli la spettacolare proposta ricevuta dall’attore di “Lo Hobbit” nel giorno di San Valentino:
“È stato molto dolce. Il giorno di San Valentino siamo andati a cena e ho pensato che poi saremmo andati a vedere qualche mostra d’arte, invece siamo saliti su un elicottero. C’era lo champagne e lui aveva scritto tutto quello che voleva dirmi sul bigliettino sperando di distrarmi, ma mi sono accorta subito che stava tirando fuori l’anello. È stato esilarante perché la bottiglia di champagne si è rotta, il taschino della giacca era troppo piccolo per la custodia dell’anello, così ha strappato la giacca e involontariamente ha colpito la bottiglia col gomito. Ha preparato tutto nei minimi dettagli, una volta atterrati c’era tutta la mia famiglia e i miei amici”.
Ah, che uomo romantico!