X

Katy Perry presenta il suo profumo a Londra

Dopo Britney Spears, Beyoncé, Jennifer Lopez e una lista interminabile di celebrities, anche Katy Perry ha lanciato un profumo tutto suo.

Venerdì pomeriggio la cantante ha presentato la sua creazione (si fa per dire!) Purr da Selfridges a Londra.

Per l’occasione Katy ha indossato un abitino fucsia, perfettamente abbinato alla bottiglia del profumo (foto sotto). E dopo aver posato per i fotografi la cantante di “California Gurls” ha trovato anche il tempo di firmare qualche autografo ai suoi fans che avevano atteso pazientemente fuori dal negozio.

Per chi fosse interessato a saperne di più sulla fragranza della Perry sappiate che questo profumo contiene un’essenza di pesca, mela, gardenia e bambù verde con un tocco di gelsomino, freesia e rosa bulgara e una base di orchidea vaniglia, cocco e muschio.

Praticamente di tutto.

Josie:

View Comments (16)

  • Che bellina la bottiglia!!! Certo che proprio non possono fare a meno di sfornare un profumo appena hanno successo

  • Mah... mi è sempre piaciuta, ma ultimamente non la sopporto... perchè deve sempre fare la pagliaccia e la buffona?! Va bene fare la simpatica, ma ormai è sempre più ridicola... -__-

  • Che carinoooo il vestitino!!!a-do-ra-bi-leee!

    Concordo un pò con te Vale, a me lei piace moltissimo..ma fa un pò troppo la "personaggia" a volte ;)

  • Oddio ma sto profumo deve essere dolce da uccidere XD

    Bello il vestito ma lei può anche evitare di fare tutte ste facce da scema :lol: concordo con Vale e Cup, ogni tanto esagera un po a fare il personaggio :P

  • Katy è stupenda,è fresca e mette allegria,meno male che esistono personaggi così!!!!!Come ho già detto una volta però,io ho già il mio fantastico profumo di fiducia,non capisco perchè dovrei cambiare e optare per uno o per l'altro profumo delle star...ce l'hanno più buono :mrgreen: ?

  • si anche secondo me è un po' falsa, del tipo le facce che fa.. sono molto forzate.. non mi sembra vera.

1 2
Related Post