Uscire da un auto con dignità evitando che i paparazzi riescano a vedere la tua biancheria intima è una delle prime cose che una star dovrebbe imparare a fare.
Evidentemente Katy Perry deve ancora affinare la sua tecnica ed è per questo motivo che è riuscita a mostrare le sue mutandine per la seconda volta nell’arco di una settimana.
Mentre l’altra volta ci aveva mostrato il tutto volontariamente, questa volta la cantante di “Part Of Me” ha solo avuto qualche problema nello scendere dell’auto privata con la quale gira per Parigi.
Dopo una giornata “impegnativa” passata ad assistere alle sfilate la bella Katy stava girando per negozi per un po’ di shopping. Sono sicura che si è subito consolata per l’accaduto!
Il marzo 8th, 2012 alle 09:37
Aahhaah che sfigata!!!!
Il marzo 8th, 2012 alle 10:33
Le mutandine sopra le calze?
Il marzo 8th, 2012 alle 10:47
Mah, sembra che ci provino gusto a far vedere le mutande… Cmq è davvero ridicola con questi capelli….
Il marzo 8th, 2012 alle 11:43
beh almeno ce le ha!!! no?? poi che stress questi fotografi appena scendi dalla macchina sono lì pronti a immortalare le tue mutande.. cmq a lei penso che non dispiaccia dato che l'altro giorno aveva un vestito trasparente in cui metteva in vista solo le mutande..
Il marzo 8th, 2012 alle 11:59
Io penso invece che si tratti di un bod sopra le calze e non veramente delle mutandine…non mi sembra una di quelle che ha bisogno di far vedere la biancheria scendendo dalla macchina e comunque l'altra volta era previsto dall'abbigliamento. non penso sia stato voluto e non penso di tratti di mutandine!
Il marzo 8th, 2012 alle 11:59
volevo scrivere "body"
Il marzo 8th, 2012 alle 12:04
ma come..hai la testa rivolta verso il basso e non ti rendi conto che il vestito è accartocciato su se stesso??Poco credibile
Il marzo 8th, 2012 alle 12:36
Quoto Danielle, e aggiungo che è altamente improbabile che una gonna di quella lunghezza arrivi fin sopra le mutande (a meno che non ti sei seduta in maniera tutt'altro che fine XD)!! Boh, mi sembra una cosa "voluta", ma non per forza per ricerca di popolarità (anche perché non ne ha bisogno)!Che ne sappiamo noi..forse le andava di fare così e basta, se è fatto apposta è in ogni caso ridicola!Odio le cose programmate a puntino!
Il marzo 8th, 2012 alle 13:23
A una con quei capelli guardate le mutande?? (Che poi anche secondo me è un body). La biancheria è l'ultimo di problemi…
Il marzo 8th, 2012 alle 17:27
Almeno le mutande ce le aveva,e poi non esiste un modo raffinato e rapido per scendere dalla macchina
Il marzo 8th, 2012 alle 17:54
se non altro ce le aveva le mutande XD ahahah scherzi apparte la cosa più oscena secondo me sono i capelli.. Inguardabili!!
Il marzo 8th, 2012 alle 18:49
Quoto miss.. stava scendendo dalla macchina.. è normale ch eil vestitino vada un po' su.. comuqnue non mi piace l'outfit!
Il marzo 9th, 2012 alle 10:53
quoto mia… nonostante abiti che arrivano un pò su del ginocchio anche a me è capitato di scendere dalla macchina in modo non proprio fine! può capitare! penso anche io sia un body e poi sempre meglio la presenza che l'assenza! 🙂
per l'outfit… non so perchè però mi piace! ma ci avrei messo dei bei capelli neri o rosa! ahahahah
Il marzo 9th, 2012 alle 11:03
E' tanto carina…e si ostina a sistemarsi da sfigata. Questi capelli non si guardano…
Per quanto riguarda le mutante… penso che con una gonna corta possa capitare a qualsiasi ragazza…hmhmhm…solo che le ragazze comuni non hanno la scia dei paparazzi pronti ad immortalare persino le mutante! http://www.glampoison.com