Katy Perry è sbarcata a Milano per la Settimana della Moda.
La cantante è stata ospite della sfilata Moschino, la prima che vede Jeremy Scott come nuovo direttore creativo del brand. Per questa occasione la Perry ha sfilato in passerella indossando un outfit total black scelto dalla collezione Autunno/Inverno 2014-15.
Questa è stata una settimana davvero impegnativa per Katy, arrivata in Italia dopo la performance ai Brit Awards e dopo l’uscita del video per il suo ultimo singolo “Dark Horse”.
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Sta malissimo.
Concordo in pieno: con quella gonna sembra grassa e lei non lo è affatto. Inoltre il cinturino alle caviglie non aiuta di certo, visto che lei non è altissima....
Tralasciando il fatto che comunque non mi piace nè il cappotto, nè tutto il resto.
oddio ma si diverte a farsi imbruttire così? mi sembra una sciura in lutto.
Quoto tutti...sti indumenti la fanno sembrare grassa e vecchia...cosa che in realtá nn è...lri fisicamente sta più ke bene...e che gli stilisti piace creare abbigliamento per le super magre (x nn chiamarle anoressiche)
semplicemente non è fatta bene,...il suo mestiere è fare la cantante e non ridicolizzarsi in passerella...complimenti per il coraggio! ahahah
Conciata cosí non é valorizzata per niente!
Sembra grassa e non lo é (le hanno dato sicuramente un abito di una taglia piú piccola) e poi quel fiocco sopra la frangia o.0...no!
caspita ma proprio non avevano altri abiti da farle indossare? un completo così forse lo vedrei indosso a mia madre...che ha qualche primavera in più di katy perry...
Gli ultimi due outfit di Katy Perry (mi riferisco anche al vestito bianco fantasia divano della nonna) la fanno sembrare 15 anni più vecchia. Ma perché Katy che sei tanto carina e hai un fisico meraviglioso?
hanno sbagliato a darle la taglia mi sa o.0
Limitati a "cantare" ti prego.......le modelle sfilano..... Ed è più che evidente che tu non sei una modella
orrenda