E’ Katy Perry la pop star più pagata al mondo: secondo Forbes nell’ ultimo anno la stella di “Fireworks” avrebbe incassato la cifra record di 135 milioni di dollari “racimolati” grazie alla sua turnée, certo, ma anche mediante i contratti firmati con Covergil, Coty e Claire’s.
A conquistare il secondo posto nella classifica delle pop star più pagate è la 25enne Taylor Swift che col suo “1989” avrebbe incassato “soltanto” 80 milioni di dollari: cifra da capogiro, certo, ma decisamente inferiore a quella percepita da Katy.
A sorpresa sul terzo gradino del podio compare la band Fleetwood Mac che dopo 48 anni di attività è riuscita a fatturare ben 59,5 milioni di dollari col tour On with the Show.
Scorrendo la classifica non si scoprono grosse novità: al quarto e quinto posto compaiono rispettivamente Lady Gaga e Beyonce, mentre il sesto è ricoperto da Britney Spears con i suoi 31 milioni di fatturato.
Exequo, invece, per Miranda Lambert e Jennifer Lopez che, con i loro 28,5 milioni di dollari, si sono aggiudicate il settimo posto della classifica stilata da Forbes.
Katy Perry
News Tags:
classifica forbes
pop star più pagate al mondo Commento (1)
Il novembre 10th, 2015 alle 22:50
Secondo me è la più pagata grazie ai contratti più che per la sua musica che a mio modesto parere non è un granché.