Katy Perry e John Mayer sono una coppia nella vita e – da oggi – anche nella musica.
Ecco a voi gli scatti promozionali per l’ultimo singolo del cantante intitolato “Who you love”, un brano melodico realizzato proprio in collaborazione con l’interprete di “Roar”.
“Sono felice di mostrarvi le foto scattate da Mario Sorrenti per ‘Who you love'”, ha scritto Mayer su Tumblr, condividendo le immagini che vedete in questo post.
“Orgoglioso di questa canzone, orgoglioso di questa copertina, orgoglioso di questa ragazza”, ha poi aggiunto John, evidentemente innamorato della sua Katy.
Lui e la Perry hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2012 e, tra alti e bassi e dopo una pausa di riflessione, oggi sono ancora felici insieme.
Che ne dite di questa coppia?
Il dicembre 3rd, 2013 alle 12:09
Sono carini insieme, ma se in un anno hanno già fatto una pausa di riflessione le cose non promettono bene
Il dicembre 3rd, 2013 alle 12:23
A me piacciono, ma soprattutto mi piace molto lui e la sua voce, se dovessero mai avere dei bambini sarebbero bellissimi
Il dicembre 3rd, 2013 alle 13:30
Lui é davvero bello,anche lei,ma da ragazza ovviamente guardo più lui
Il dicembre 3rd, 2013 alle 14:09
Che belle foto! Ottima la scelta del bianco e nero, complimenti al fotografo.
Il dicembre 3rd, 2013 alle 16:27
certo che lui se l'è fatte veramente tutte!
Il dicembre 3rd, 2013 alle 17:07
Devo dire che non mi piacevano all'inizio ma solo giudicando dalle foto di coppia.. sembrano molto affiatati e belli! <3
Il dicembre 5th, 2013 alle 10:00
Devo dire che lei non mi è mai piaciuta particolarmente,anche perchè trovo che non sempre i vestiti che indossa la valorizzino, invece in queste foto da "ragazza normale" per me guadagna un sacco di punti!!
( ovviamente ragazza normale che ha truccatori,parrucchieri e consulenti che la risistemano visto che non sono scatti "casuali" ma posati)