Katy Perry ha qualcosa da dire sul divorzio da Russell Brand, ma vuole essere lei a parlare.
“Riguardo ai vari gossip, voglio chiarire che NESSUNO parla per me. Nessun blog, nessuna rivista, nessuna “fonte vicina” e neanche la mia famiglia”, ha scritto su Twitter.
La cantante ha usato il suo social network preferito anche per ringraziare i suoi fans:
“Vi sono molto grata per tutto l’affetto e il supporto che ho ricevuto da persone in ogni parte del mondo. Siete riusciti a rendere il mio cuore di nuovo felice.”
Felice sì, ma evidentemente non abbastanza. Katy ha infatti deciso di non partecipare ai People’s Choice Awards di questo mercoledì, dove la sua presenza era stata programmata già da diverso tempo:
“Sfortunatamente non potrò partecipare.”
Non è stata data alcuna ragione riguardo al forfait, ma è probabile che la Perry voglia rimanere lontana dai riflettori per un po’.
View Comments (8)
Più che comprensibile direi. Mi stupirei del contrario..
Beh, direi che è il caso di lasciarla in pace, ora che si è liberata del puzzone avrà voglia di un po' di tempo per sè
ti adoro katy!
speriamo se ne trovi uno migliore.. quel tipo non mi è mai piaciuto!!
Mi dispiace che ci stia male, ma oh, così imparano a sposarsi in tutta fretta e a divorziare dopo un anno scarso di matrimonio! Comunque nonostante tutto spero che si riprenda presto, mi è abbastanza simpatica!
fa bene a starsene un pò da sola senza partecipare ad eventi mondani..
Mi dispiace davvero e spero si riprenda presto, anche se penso che troppo spesso le star prendano il matrimonio troppo alla leggera...
Pensavo che nonostante i due personaggi un po' sopra le righe la loro storia sarebbe durata. Vero è che spesso si tende a dare uno scarso valore all'impegno matrimoniale, star e non. Cmq, mi lascia un po' perplessa che a distanza di così poco dall'annuncio del divorzio una si definisca "di nuovo felice". Insomma, penso ci voglia un po' di più per ritrovare la serenità dopo quella che immagino sia una batosta. E' giusto che si prenda i suoi spazi e resti lontana dai riflettori, credo il momento sia molto delicato, ma soprattutto molto privato.