Katy Perry è stata la protagonista del Jingle Ball di Los Angeles.
Anche questa volta la cantante è riuscita a stupire e a farsi notare indossando un simpatico costume da pupazzo di neve, perfettamente a tema con le feste natalizie.
Per sfilare sul red carpet del Nokia Theatre Katy ha scelto qualcosa di più sobrio e meno ingombrante: un tubino viola impreziosito da alcuni ricami in trasparenza.
Che ne dite???
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »A me Katy Perry piace molto. La trovo veramente simpatica e mai volgare !!
le fa' i fianchi un po' larghi il primo vestito, non trovate?? :grin: :lol:
MOLTO CARINA... IL VESTITO MI PIACE.. MA MI SAREBBE PIACIUTO DI PIù CON LE TRASPARENZE + CORTE!!!
orribile l' abito viola.. bah stupire si.. ma con buon gusto e qualcosa di veramente bello però.. l' abito a pupazzo di neve e bruttino, potevano crearne uno di più bello e fantasioso.. creare così vestiti a caso NO!
Spiritosa e bella!
poi qelle scarpe, quei guanti e quel cappellino proprio.. non stanno per niente bene con l'abito! GENTE CHE VUOLE STUPIRE TANTO PER STUPIRE.. E PURE MALE! L' abito che indossò tempo fa.. a forma di giostra.. quello si che fu un abito bellissimo e geniale, non sta roba!
E' sempre molto simpatica e ironica :grin: il tubino viola è molto carino credo che sia della nuova collezione di Elie Saab
Quoto Gugolina... ormai tra lei, gaga e kesha sembra che sia una gara a chi si veste in modo più bizzarro... E pensano pure di essere stilose eh!
Da pupazzo di neve!!! L'ADORO!
Ma daaaaaaaaaaai,è carinissima come sempre Katy :grin: !L'abito pupazzo di neve è scenografico(anche se nemmeno a me piacciono scarpe e guanti)e il tubino viola,ok,è questione di gusti,ma io non lo trovo affatto brutto!