Katy Perry è tornata in Italia, ma questa volta non l’ha fatto per godersi una meritata vacanza e giocare maliziosamente con i nostri monumenti più importanti!
La star di “Fireworks” è atterrata a Firenze per sostenere l’amico Jeremy Scott durante la sfilata maschile di Moschino, griffe che l’ha scelta come testimonial per l’autunno/ inverno 2015-16.
Fotografata nel front row del Pitti Uomo, la 30enne ha sfoggiato un abito della casa di moda italiana bianco e nero ed un’acconciatura retrò che fa tanto Brigitte Bardot.
Promossa o bocciata?
View Comments (2)
io mi chiedo...ci sono tantissime belle ragazze, modelle, ecc....e chi vanno a scegliere come testimonial le grandi marche?? Quel grandissimo cesso di Katy Perry? Una bella ragazza la trucchi in 10 minuti e Katy Perry in 3 ore ! Che ognuno faccia il suo lavoro...Katy deve solo cantare.
beh... può anche non piacere ma non la definirei cessa... ad ogni modo lei è conosciuta (a differenza delle ragazzine che trucchi in 10 minuti) e di norma un testimonial e una persona famosa, non una bella sconosciuta!