X

Katy Perry a Sanremo

Non vi preoccupate: non stiamo tradendo la nostra fedeltà alle celebrità internazionali per parlare di gossip e manifestazioni italiane. Infatti non si parla di Sanremo, ma solamente dell’ospite internazionale della prima serata del Festival: Katy Perry.

La cantante di “I kissed a girl” (“Ho baciato una ragazza”), che è arrivata nella Città dei Fiori con un po’ di febbre, ha posato ieri pomeriggio per il photocall (foto sopra) e, durante la conferenza stampa, ha così risposto a chi le ha chiesto commenti sulla canzone di Povia: “Non commento perché non ho sentito la canzone, ma posso immaginare che abbia suscitato reazioni. Per quanto riguarda la mia canzone sapevo benissimo che ci sarebbero state perosne indignate, ma in fondo a molti è piaciuta e poi parla di una curiosità”.

Ecco invece un paio di scatti tratti dalla serata di ieri:

Josie:

View Comments (9)

  • Mah lei è carinissima e le sue canzoni mi piacciono

    però a volte mi fa paura lei con il suo sguardo, sembra

    assatanata..

  • è simpaticissima e fuori di testa,ma i capelli le stanno meglio più lunghi e pre l'abbigliamento mi è piaciuto di più il total black delle prime due foto,l'unico accessorio che mi è piaciuto dell'abbigliamento di ieri sera erano i guanti di pelle rossi.I sandali verdi:un vero orrore!...ma io odio il verde,quindi il commento è un pò di parte :grin:

  • x me è davvero bellissima e anche simpatica!!!!!!! sta meglio

    con i capelli corti e la frangetta le dà un'aria sbarazzina

  • bellissima e professionale,stare lì con la febbre a 40...certo chi sà quanto gli hanno dato!!!

Related Post