Aveva promesso un’esibizione pazzesca e così è stato! Ieri sera Katy Perry ha saputo allietare i milioni di americani incollati al televisore per assistere al Super Bowl con uno show originale e accattivante.
La reginetta del pop ha intrattenuto il pubblico nella pausa tra il primo ed il secondo tempo del match tra i Seattle Seahawks ed i New England Patriots, portando sul palco un vero e proprio evento musicale fatto di costumi multicolor, ospiti d’eccezione- tra cui Lenny Kravitz e Missy Elliott– ed un gran finale scenografico durante il quale la star di “Fireworks” ha spiccato il volo a bordo di una stella cometa.
Una esibizione che, a quanto pare, ha portato bene ai New England Patriots che sono riusciti a battere i loro avversari, vincitori a loro volta dell’edizione 2014.
View Comments (2)
Lo spettacolo mi è piaciuto...ma non era al livello di quello di Beyonce, secondo me.
non era minimamente confrontabile con quello di Beyonce....Katy è una brava performer ma purtroppo non è dotata di una bella voce, a mio parere bruttina! è migliorata nell'intonazione ma non è un'artista completa come tante altre. Sa fare scena, questo si