36 anni ed un fascino da eterna ragazzina, Katie Holmes si trova nel pieno della sua bellezza da quando- lasciatemelo dire- si è separata dall’ ex marito Tom Cruise.
Intervistata da Red Magazine, Katie racconta il suo essere donna facendo confronti tra la sua vita da 20enne e quella attuale:
“Non sono molto diversa da quando avevo 20 anni. Compro ancora tantissimi jeans. Non rimango bloccata su qualcosa per troppo tempo e questo vale, ad esempio, anche per le emozioni.”
Sul rapporto con le altre donne:
“Le donne sono complicate in un modo molto bello ed hanno tanti ruoli diversi. Sono ispirata da quelle comunità di donne che aiutano una donna nel riuscire a fare qualcosa. E’ importante essere supportati e sapere di avere qualcuno da poter chiamare anche alle tre del mattino. Io ho un gruppo di amiche da chiamare e le mie sorelle. Se sto pensando a mia sorella va a finire che lei mi chiama. Lo so, è una cosa strana. Telepatia?”
Sulla sua immagine pubblica:
“Penso che questo sia un momento molto interessante per gli artisti per via dei social network e dei cellulari dotati di fotocamera. Non penso che tu possa sempre sapere come verrai rappresentato. Ogni tipo di storia può essere collegata alla tua immagine. Io non ci presto molta attenzione altrimenti dovrei stare sempre a preoccuparmi. Per evitarlo preferisco non uscire molto.”
Cosa ne pensate delle sue parole?