Lo scorso sabato sera Katy Perry e Rihanna, amiche da diversi anni, si sono ritrovate allo stesso compleanno presso il locale 10oak di New York.
Le cantanti hanno festeggiato il DJ Walshy Fire, come dimostra questa foto scattata proprio insieme alle due amiche VIP.
Nello scatto, apparso sulla pagina Facebook del locale dove si è svolto il party, Rihanna indossa una semplice canotta bianca mentre Katy sfoggia un reggiseno nero, forse prestatole proprio dall’amica visto che quest’ultima sembra non averne uno indosso.
Vestiti a parte, Rihanna posa con un accendino in mano mentre la Perry è carica di accessori: un iPhone nel reggiseno, una sigaretta tra le dita e un bel bicchiere in mano. E via con la festa!
View Comments (4)
non uscite benissimo in questa foto...probabilmente alla festa c'erano dei cocktails buonissimi, visto le facce di tutti.
Già, in queste foto sono uscite male. Certo che Katy poteva usar un top nero che non sembrasse un reggiseno... Di Rihanna non dico niente, fin troppo coperta per i suoi standard.
Sono orribili ...tre tamarri coattoni...x carita'.
carini i rotolini (o meglio rotoloni) che fuoriescono da tutte le parti... un outfit azzeccatissimo per entrambe!