Mentre la piccola Suri trascorre del tempo con il papà, Katie Holmes si è concessa una giornata di libertà per le vie di New York e ne ha approfittato per recarsi nella lussuosa palestra SoulCycle dove si è dedicata alla cura del corpo e si è allenata con una sessione di spinning.
L’ex moglie di Tom Cruise appare serena, leggings neri, una lunga e comoda maglietta bianca, giubbino color corallo, borsa all’ultima moda e ballerine ai piedi. Solito look casual e viso acqua e sapone, con i lunghi capelli castani che le cadono sulle spalle. L’attrice, nonostante il recente divorzio, sembra essere in gran forma. Anzi, qualcuno dice che sia stato proprio l’addio a Tom a farla rinascere…
View Comments (8)
forse, e dico forse, esistono altri personaggi oltre a katie holmes/suri/tom cruise...
ti straaa quoto! ormai da quando hanno divorziato ci sono solo post su di loro!
Hai ragione! Poi io questa qui non l'ho mai sopportata, quindi figurati... :S
brava kate, hai fatto bene, tom è un bel figo ma sto scemology...mah
p.s: io voglio sapere tttutttooo sora cesiraaa
Con i capelli così lunghi sta proprio bene, in fondo è talmente giovane che ha tutto il tempo di questo mondo per star bene e trovare qualcun'altro.
Molto carina ma bruciatele quelle ballerine, sono inguardabili!!! ora che non sta più con Cruise dovrebbe rifarsi il parco scarpe!!!
Cos'hanno di strano???Sono delle classiche ballerine nere...sempre a criticare eh,mamma mia oh!!!
di strano niente, è che sono proprio bruttine... non slanciano per niente la gamba, per me anche un paio di scarpe da ginnastica sono decisamente preferibili a queste cosine