Katie Holmes ha sfoderato tutta la sua sensualità durante uno shooting concesso ad Ocean Drive che l’ ha voluta come sua cover girl per il numero di dicembre.
L’ex moglie di Tom Cruise ha accettato di indossare gli abiti delle ultime collezioni autunnali e si è raccontata in un’ intervista incentrata sulla sua carriera e sul suo rapporto con i gossip che la riguardano.
Sulla sua carriera:
“Non fuggo i rischi, piuttosto penso di essere interessata ad un sacco di cose diverse e non penso che questo sia un rischio. Sono cresciuta pensando che più lavori duramente e più possibilità hai di avere successo. Da quello che ho potuto vedere le persone che hanno raggiunto maggiore successo nella vita sono quelle che lavorano più duramente e costantemente, che si circondano di persone che a loro volta hanno avuto successo e che sono molto creative.”
Sull’ avere rimpianti:
“Non credo di avere rimpianti nella mia vita. Ho imparato da tutto e penso che ogni evento apra la porta ad un nuovo livello. Posso soltanto andare avanti.”
Sul suo rapporto con le riviste di gossip:
“Il giornalismo scandalistico è cambiato tantissimo rispetto a quando ho iniziato a lavorare. Penso che sia diventato una grossa fonte di distrazione. Il gossip distrae dal vero talento ed è un peccato perchè ci sono tante persone talentuose là fuori. Mi piacerebbe che i media tornassero a raccontare il talento e lasciassero fuori tutto il resto.”
Su una possibile reunion di Dawson’s Creek:
“‘Dawson’s Creek‘ ha rappresentato un momento speciale per tutte le nostre vite, ma alcune cose sono migliori quando le lasci così come sono. Sì, mi piacerebbe incontrare tutti quanti ancora una volta, ma non sono sicura che una reunion sullo schermo possa essere così appagante come tutti vorrebbero. “
Siete d’ accordo con lei?
Katie Holmes
Magazines Tags:
carriera
dawson's creek
intervista
ocean drive
tom cruise Commento (1)
Il dicembre 1st, 2015 alle 12:54
che occhi Katie!