Sebbene nella vita di tutti i giorni prediliga uno stile casual e un makeup acqua e sapone, quando c’è da mettersi in tiro Katie Holmes è sempre disponibile.
Archiviata ormai da tempo la sua lovestory segretissima con Jamie Foxx, di recente la 41enne ha messo in mostra il suo lato più bollente per la gioia dei lettori di Flaunt Magazine che se la ritroveranno come protagonista della nuova copertina.
Coperta appena da un body nero semitrasparente e da uno spolverino in satin, Katie sfodera uno sguardo languido e deciso e nel frattempo mette in mostra le sue gambe chilometriche.
“Rido molto con le mie amiche.” si legge in uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla star di Dawson’s Creek diffuso dalla redazione della rivista “Quando le cose non vanno bene, cerco di avere consapevolezza e di tirare fuori il senso dell’umorismo. Mi capita soprattutto perchè ho sempre delle aspettative molto alte e poi alla fine quello che avevo pensato non si realizza mai, è divertente. Infondo non facciamo tutti così?”
Katie Holmes
Magazines Tags:
cover
flaunt magazine Commenti disabilitati su Katie Holmes sulla cover di Flaunt Magazine