Non si può dire che sia famosa per la sua immagine sexy, ma forse Katie Holmes voleva dimostrare anche le sue doti di modella oltre a quelle di mamma premurosa ed di attrice così-così.
E così la moglie di Tom Cruise ha posato per la nuova campagna pubblicitaria dei gioielli H. Stern, nella quale Katie indossa collane, braccialetti e poco altro.
Vedere per credere: [SFOGLIA LA GALLERY].
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »ahahhahaah mamma premurosa e attrice cosìcosì ahahahahhahahahahaah TOP TOP TOP! beh lei non sa posare, sempre la stessa espressione.. le foto non sono male, ma nulla di creativo!
Le uniche belle sono la prima e la quarta,nelle altre è decisamente venuta male.. lei l'espressione serio-sensuale proprio non la sa fale,ma secondo me anche il fotografo ha fatto un pessimo lavoro,perchè è impossibile che in queste foto (sempre tranne la prima e la quarta), sembri così "brutta".
Noooooon mi piace, non sa fare affatto la faccia sexy, sembra un pesce lesso :
non mi piace in queste foto.. non sembra naturale..la sensualità non fa x lei
Io comunque la trovo molto carina, non sensuale, ma carina sì...
E carina, ma non so, non mi convince
Il sex appeal o ce l'hai o non ce l'hai...mi spiace dire che la signora Cruise non ne ha. Sì...carina è carina, ma molto poco credibile in scatti come questi.
a me la sua faccia da topo non è mai piaciuta..sexy non la trovo..sarà che me la ricordo ancora con le sue bellissime gambe a x e gli zatteroni da frate tedesco quando faceva dawson's creek...bocciataaaaaaaaaaaaa!!!!
carine solo la prima, quella di spalle e la penultima di tre quarti... ma concordo con le altre! l'espressione "sexy" non le si addice e poi le foto delle pubblicità sono talmente ritoccate che è impossibile dire che le foto sono brutte... ma lei stona comunque..
beh insomma è bellina dai!
lo sono anche i gioielli tra l'altro!