Che la ragazzina pudica e ingenua di “Dawson’s Creek” non esistesse più da un pezzo lo avevamo capito già da un po’, ma chissà perchè i topless di Katie Holmes finiscono sempre per sorprenderci.
C’è da dire però che, nonostante i risultati decisamente “hot” che Google ci offre sotto la voce “Katie Holmes topless“- tutte immagini frutto di Photoshop- l’eterna piccola Joey Potter centellina i suoi nudi che, va detto, sono sempre eleganti e mai volgari.
Non si scorge ombra di volgarità neppure nell’ultimo shooting di Glamour che vede protagonista l’ex moglie di Tom Cruise e che accompagna una lunga intervista firmata dallo stilista Zac Posen.
Sulle pagine del magazine Katie posa con gli abiti delle ultime collezioni di prêt-à-porter e racconta le gioie della maternità:
“Non sapevo quanto amore avessi dentro di me. È sconvolgente. (…) Ogni giorno scopro di più di questo spettacolare essere umano di cui mi è capitato di essere madre”
Se dunque sulla sua piccola Suri Katie pare abbia voglia di chiacchierare per ore, nulla le sfugge circa l’ex marito e la sua nuova vita da donna single:
“In questo momento sono molto concentrata sulla maternità e sul lavoro”
A riaccendere il discorso, però, è stata una domanda sulla sua famiglia d’origine alla quale la Holmes è molto legata:
“(La mia) famiglia è stata molto importante per la mia visione della vita”- ed ha aggiunto -“Ho iniziato a recitare a 17 anni ed ho avuto successo in tenera età: allora tutto ad un tratto la gente sapeva chi ero. Ma casa i miei genitori mi hanno sempre trattato nello stesso modo.”
Katie Holmes
Magazines Tags:
katie holmes
Katie Holmes Topless
Zac Posen Commenti (4)
Il luglio 9th, 2014 alle 11:20
Foto photoshoppata anche se non troppo. E topless per modo di dire, comunque bel fisico e bel taglio di capelli, mi piace!
Il luglio 9th, 2014 alle 12:14
Stesso discorso per la Kunis: tanto belle nei servizi quanto sciatte nella vita reale.
Ma su una cosa ha tutta la mia stima: è stata in grado di togliere la figlia dalle grinfie di quella setta. Brava Katie!
Il luglio 9th, 2014 alle 12:36
non ne sentivamo il bisogno…
Il luglio 9th, 2014 alle 15:12
ha il viso sereno sembra rinata…chissa’ che liberazione uscire da quella prigionia…sono contenta x lei e x la pupa.