Katie Holmes ha un nuovo lavoro! L’attrice è stata scelta come testimonial per il 100esimo compleanno della famosa (?) maionese Hellman.
Katie ha festeggiato l’evento posando per la stampa vicino ad una torta realizzata appositamente per celebrare uno dei marchi più famosi d’America.
Una curiosità: durante l’evento la Hellman ha ottenuto un Guinness World Record per il più lungo tavolo da picnic mai allestito!
Più di 400 persone si sono sedute al tavolo lungo quasi 100 metri per assaggiare dei piatti piuttosto particolari, come i cupcakes di cioccolato e maionese. Chi di voi li ha già provati?
View Comments (7)
a parte il mezzo sorrisetto che fa qualche volta che non mi piace (ma in queste foto non lo vedo), ha un viso molto carino e dolce, soprattutto nell'ultima foto.
è proprio rinata!!:)
Bella, ma a parer mio è sempre stata una bellissima ragazza e mi trasmette anche semplicità.
Quando è vestita così semplice, vestitino bianco e giacchetto jeans, secondo me è ancora più bella!! Le dona questa "semplicità"!
Alcune publicizzano rossetti, altre borse, altre ancora profumi... e lei la maionese =/
Nella terza foto è proprio Joey Potter....Tom Cruise le risucchiava l'anima cavolo...
Pagherei io per andare a pubblicizzare un evento in cui ci sono tonnellate di maionese!! Beata lei...anche se ammetto che i cupcakes cioccolata e maionese sarebbero troppo spinti anche per me... O_o