Come si dice? Tale madre, tale figlia.
Se Katie Holmes pensa che sia cosa buona e giusta andare in spiaggia con i tacchi alti, non mi stupisco che anche Suri sia della stessa idea.
Ecco Katie e Suri sulla spiaggia di Malibu in occasione di una festa privata organizzata per il Memorial Day.
In ogni caso sono sempre più convinta che Suri diventerà una splendida ragazzina!
Il giugno 1st, 2011 alle 10:57
Stupenda Kate..e ..tale madre tale figlia..diventerà bellissima anche la piccola Suri 😉
Sinceramente mi aspettavo tacco 12..invece è un semplice tacchetto per lei e il solito saldaletto x la piccola.
Poi non le vedo in tenuta da spiaggia, si sono trovate nella situazione.
😛
Il giugno 1st, 2011 alle 10:58
quando a questa bambina si romperanno entrambe le caviglie per averle sottoposte ad uno stress inutile in giovane età allora forse se ne renderanno conto di quanto sia stupido farle indossare i tacchi. per la madre beh, io mi preoccuperei del fastidio che mi darebbe la sabbia nelle scarpe più che per i tacchi!!!
Il giugno 1st, 2011 alle 10:59
Alla fine era una festa privata quindi i tacchi ci stanno.. io però personalmente in spiaggia non metterei mai i tacchi !!
Loro due sono bellissime, Kate in queste foto è belissima sia per come è vestita sia fisicamente, Suri è sempre piu bellina, è una pricipessa ! 😉
Il giugno 1st, 2011 alle 11:01
beh elena..non sono proprio "tacchi" quelli della bambina..è un tallone rinforzato..il tacco io lo intendo a stiletto..questo sembra anche comodo, perchè tutto d'un pezzo. Poi ovvio sarebbe più adatto un sandaletto o una scarpina da ginnastica..
Non lo so, ma non mi sento di giudicare male Kate come mamma, anzi.
Il giugno 1st, 2011 alle 11:47
Se fossero i tacchi i gravi errori che fanno alcuni genitori allora ci sarebbe un mondo migliore!
Elena,che esagerazione:),da dove ti è uscita una pensata del genere.
A me questa bambina mi sembra felice,noi non la conosciamo e non sappiamo se sia viziata nel senso più odioso della parola,o semplicemente molto coccolata dai genitori,sai quante bimbe ho visto viziate da piccoline che sono cresciute benissimo??
Se lo si può fare,in maniera non distruttiva perchè no??
Non si può certo giudicare una mamma dai tacchetti!Anche mia nipote li mette ogni tanto,perchè è lei a chiederli,perchè le piacciono,è ovvio vede la mamma ed è pur sempre una bambina!!
p.s.
complimenti a katie che ogni tanto si veste per l'età che ha,davvero carina e in forma
Il giugno 1st, 2011 alle 11:54
mamma mia che noia…. sempre a criticarla…. mica sono dei tacchi alti… sono due centimetri… di sicuro nn si rompe le caviglie per così poco… e tutti che dicono che nn dovrebbe vestirsi così, che nn fa la bambina… nn si gode la sua gioventù… che stress. avete rotto (tutti in generale, nessuno di particolare) ma lasciatela fare, le piace così. anche io quando ero piccola mi truccavo e mi mettevo lo smalto, e anche i tacchi.. e nn ho avuto nessun problema, nè caviglie rotte (almeno nn x quello) ne problemi poi. mi sono goduta la mia età e se una bambina vuole fare la grande che la faccia… nn sta mica andando a battere per strada…
Il giugno 1st, 2011 alle 12:03
Quoto stefy !! io non vedo nulla di male nella vita che sta facendo Suri.. se le piacciono le scarpe con il tacco (che poi capirai che tacco!) affari suoi !! ELENA non si rompe le caviglie, non ti preoccupare !! Cmq suri è una bambina adorabilissima !! 😆
Il giugno 1st, 2011 alle 12:10
anch'io quoto stefy!!!!!!!!!!
parole sante 😆
Il giugno 1st, 2011 alle 12:24
carinissime entrambe, ben vestita kate!
Il giugno 1st, 2011 alle 13:22
Odddio!!!!!Kate ride????era oraaaaa
Il giugno 1st, 2011 alle 15:22
Beh almeno i tacchi non sprofondano nella sabbia,a me darebbe fastidio 😆
Il giugno 1st, 2011 alle 16:15
Ma io sinceramente a piedi nudi sulla sabbia, peró Suri è troppo carina.
Il giugno 1st, 2011 alle 17:08
ooo mamma mia non c'è più religione—-
Il giugno 1st, 2011 alle 19:07
ma va, non si può vedere… !!! tacco alto, tacco basso, festa privata o no, in spiaggia si sta scalzi, dai, su! gran fastidio la sabbia nelle scarpe!:)
Il giugno 1st, 2011 alle 22:22
ragazze scusate…ma per una bambina di 5 anni quelli sono tacchi. eccome.
a me piace molto katie come mamma, ma non è educativo metterle i tacchi. certe volte è vestita da adulta. non va bene, credetemi ho una bambina di quasi 4 anni e capita che ci casco pure io a comprarle vestitini da adulta: sono cose che si pagano. poi non vuole mettere altro e non va bene….
Il giugno 1st, 2011 alle 22:49
nn sarà un tacco vero, e concordo, però è anche vero che glielo ha fatto indossare il tacco a spillo..
Il giugno 2nd, 2011 alle 12:48
Maddaiii…esagerate!!Quando le bambine sono così piccole è carino vestirle in un certo modo,poi suri ha 5 anni,cioè è una bimba che capisce già tutto,non ci trovo proprio nulla di male!
Ripeto,non sono queste le cose gravi,qualche abitino un pò più da adulta(chi non l'ha avuto) e un tacchetto.
Mi sa di una mamma che da tanto amore alla sua bimba,una che non delega a tate e che sta sempre con la figlia,che se ne occupa in prima persona,queste sono le cose importanti!!!
Il giugno 2nd, 2011 alle 22:22
Io sinceramente non voglio giudicare il modo di fare la mamma di Katie basandomi semplicemente su un paio di sandaletti con un pò di "tacco" 🙄
Anche a me da bambina piacevano queste cose, le scarpe con i tacchi, il trucco, i vestiti…più che altro mi preoccuperei per il fatto che potrebbe essere un pò troppo viziata, ma anche io lo sono un pò stata quando ero piccola, poi crescendo, e utilizzando un minimo di cervello, si capisce che quello non è il modo giusto di affrontare le cose e la vita stessa.
Comunque io non riuscirei mai a camminare sulla sabbia con i tacchi, mi riesce molto difficile anche con la zeppa 😯
Il giugno 3rd, 2011 alle 22:26
Scusate e i tacchetti di lelly kelly o di lulù, cioè anche quelli sono tacchetti e li vedo sulle bambine, anche quelli dell'eta di suri. Con tutto quello che gira intorno alle bambine di oggi, televisione e manifesti pubblicitari, con donne che mettono bei vestiti, le bambine vorranno imitarle e lo so bene perché mia cugina di 6 anni appena passa in qualche negozio di bambine sa cosa vuole prendere. C'è da dire che anche i negozi per le bambine non scherzano proprio, ho visto nelle vetrine leggins di paillettes argentanti OMG!!!
Il giugno 5th, 2011 alle 00:38
qualsiasi podologo direbbe che sono scarpe giuste per un bambino come per un adulto… non e' un tacco a spillo! una ballerina farebbe molti piu' danni. Mettete vicine una scarpa da ginnastica stile Nike e quei sandali, e vedrete che la distanza tra il tallone e il suolo e' simile. Se invece dei sandaletti carini metteva gli zoccoli spesso si usano in zona spiaggia, nessuno diceva nulla, eppure sollevano il piede di 4 cm da terra, proprio come i sandali di suri…
Il giugno 7th, 2011 alle 19:16
Ma dai,non sono veri e propri tacchi,al di là del fatto che le scarpe siano bruttissime!Trovo solo che mamma e figlia non siano proprio vestite adatte alla spiaggia!