Nei giorni scorsi il web ha visto circolare delle voci che parlavano di un flirt tra Katie Holmes e Jake Gyllenhaal.
Questa relazione sarebbe stata una vera manna per i tabloid e le prime foto di coppia avrebbero fatto arricchire i paparazzi. Insomma, una liaison tra Katie e Jake ci avrebbe fatto parlare per tutto il 2013.
Peccato che a quanto pare è tutto falso, almeno secondo la smentita ufficiale arrivata dal team di Gyllenhaal: “Non c’è niente di vero”, si legge nel comunicato rilasciato alla stampa.
Eppure quando i giornali sono così insistenti, di solito c’è un fondo di verità…
Staremo a vedere. In ogni caso è probabile che nel 2013 vedremo un nuovo uomo accanto alla Holmes, pronta a voltare definitivamente pagina dopo il divorzio da Tom Cruise: sarà un’altra celebrità di serie A?
View Comments (5)
Speriamo di no...lui è l'uomo dei miei sogni mentre lei mi è sempre stata antipatica..il mio animo romantico spera sempre in un ritorno di fiamma tra lui e kirsten dunst...erano troppo carini!
katie holmes antipatica? tutt'altro...:)
Mi turba il fatto che abbiano gli stessi colori, un po' come se fossero parenti...comunue magari non starebbero male, solo che lui dovrebbe piantarla di raccogliere i cocci degli altri e farsi una famiglia propria...Reese docet
katie holmes e'sempre uscita con uomini con i suoi stessi colori cmq...;) per me sarebbero davvero una bella coppia cmq..lei e' una donna in gamba basta vedere come e' fuggita da tutto quello schifo intorno a Tom per proteggere sua figlia...
meno male....no no speriamo di NO!