Nonostante il suo ingente patrimonio, Katie Holmes continua a sfoggiare look semplici e distanti anni luce dallo sfarzo a cui ci aveva abituati durante gli anni in cui era sposata con Tom Cruise.
La star di “Dawson’s Creek” ha deciso di fare del risparmio uno stile di vita e, ormai da giorni, continua a farsi vedere in giro con addosso lo stesso cappotto.
Si tratta di un cappottino in pied de poule nei toni del beige, del marrone e del blu, carinino, certo, ma neppure così tanto da meritarsi l’ attenzione che s’è conquistato durante le ultime paparazzate dell’ attrice.
Lontana dal mondo dorato in cui vivono molti dei suoi colleghi, di recente Katie ha spiegato su Town & Contry Magazine che la sua priorità in questo momento è soltanto sua figlia Suri:
“Mia figlia è la persona più importante per me e la sua educazione in questo momento è più importante del mio lavoro. Per me è importante essere presente e che lei abbia un’ infanzia stabile ed innocente. Mi sento fortunata nel fare il lavoro che faccio, ma penso che non ci sia niente di meglio al mondo che poter vedere crescere i propri figli.”