Katie Holmes a Miami con Suri

KatieHolmes1 Katie Holmes a Miami con Suri

Foto: @ BK2,TMF2,NAK1©Pacific Coast News

Al termine di un anno burrascoso fatto di amori presunti e solite questioni legate al divorzio con Tom Cruise, Katie Holmes ha deciso di prendersi una pausa dai pensieri più incresciosi e si è concessa una vacanza a Miami in compagnia della figlia Suri.

Per rilassarsi al sole la stella di Jack e Jill ha sfoggiato un bikini rosa neon e messo in mostra un fisico asciutto e longilineo, completato da due collanine che inneggiano all’amore.

La piccola Suri, invece, ha optato per un bikini blu con voilant rosso caratterizzato dal faccino di Hello Kitty, per lei tanti giochi all’aperto in compagnia di un’amichetta, dolcetti e prove di passi di danza.

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Katie Holmes a Miami con Suri”

  1. Peppo pig ha scritto:

    http://www.gossip.it/paparazzate/gli_anni_passano…

    un fisico asciutto e longilineo…aggiungerei grinzoso

  2. womanlifestyle ha scritto:

    Non sarà forse che è una donna fatta di carne ed ossa come noi comuni mortali? Ha avuto una figlia e la gravidanza le ha lasciato un pò di smagliature ed un addome non toppo "sodo", e quindi? Attacchiamo i media perchè propinano immagini di donne impossibili e poi se vediamo un piccolo difetto fisico gridiamo allo scandalo? bah!

  3. Peppo pig ha scritto:

    Evidentemente non hai compreso bene.
    Non grido allo scandalo perchè ha le grinze, è ridicolo pubblicare la foto migliore e far passare tutte le attrici come dee perfette, quando sono piene di difetti come tutti noi.

  4. Toffee84 ha scritto:

    Si copre la pancia come tutte le ragazze normali….

  5. mez ha scritto:

    Ma averla una pancia come la sua…mi accontenterei delle grinze eccome XD

  6. cri ha scritto:

    Preferisco la mia pancia con un po' di lardo!

  7. Baby ha scritto:

    Rimane lo stesso una bella donna…. ha le smagliature e la pancia grinzosa a causa della gravidanza!!! E quindi? bisogna guardare per forza la cellulite e le smagliature per definire bella o brutta una persona? ma nn penso proprio!!! molto più carina lei di tante altre attrici della sua età che di inestetismi non ne hanno!

  8. Very ha scritto:

    è mezza piegata..è anche normale che ci siano delle grinze visto che non siamo di plastica

  9. Vileggosempre ha scritto:

    Beh, in tutta onestà mi sembra un tantino rovinata per essere un'attrice, visto e considerato che la figlia ormai è grandicella. Possibile che non abbia pensato di sistemarsi dal chirurgo? Mi sembra proprio strano che trascuri un punto importante del suo corpo come la pancia, in fin dei conti sono difetti cancellabili tranquillamente. A vedere il link che ha segnalato Peppo Pig sono inorridita di fronte a quella foto e non mi sembrava nemmeno vera!

  10. Peppo Pig ha scritto:

    Io non intendo dire che faccia schifo, ma che omettere una foto dà un'idea non vera della persona.
    Far passare come mito una donna come se non avesse difetti mi pare sbagliato. Avrei pubblicato anche l'altra foto per onestà. Che sia una bella donna è fuori discussione

  11. Livilla ha scritto:

    Hai ragione, in qualsiasi altro sito si vede la foto della pancia, neanch'io capisco perchè qui non sia stata messa.

  12. Vileggosempre ha scritto:

    Sì, sì, concordo assolutamente.
    Grazie per aver assolto al dovere di cronaca, anzi

  13. mara ha scritto:

    la pancia rovinata si vede che è per colpa della gravidanza, la gravidanza lascia sempre il segno sul corpo anche se hai 20 anni, lei ne aveva circa 30 quindi..
    non credete alle attricette che si mostrano piatte dopo due giorni dal parto perchè si fanno tirare dal chirurgo, magari proprio subito dopo il parto o se fanno il cesareo si fanno direttamente rimettere a posto

Scopri di più su...

Jamie Foxx e Jessica Szohr sono una coppia?

Nina Dobrev sfodera un nuovo look alla premiere di “Flatliners”

Tom Cruise spiò Nicole Kidman dopo la separazione