Dopo la presentazione newyorkese è partito il tour europeo per la commedia “One for the money”.
Ieri la protagonista Katherine Heigl ha fatto promozione al film a Berlino, dove ha posato per i fotografi presso l’Hotel de Rome.
Che ne dite del suo mini-abito zebrato?!
View Comments (11)
Il vestito p molto bello, anche se forse il monosplla a lei non sta benissimo e anche se la trovo bellissima non mi piace nemmeno il colore del rossetto!
è bella e altissima cavolo!! tra l'altro mi sembra anche dimagrita.
è vero il monospalla..non le sta benissimo..sec.me perchè non ha molte spalle..cioè mi sembrano tondette e strette..in ogni caso..nel complesso direi che è al top.
altre volte l'ho trovata meglio! comunque è sempre molto graziosa.. c'è da dire che a me il zebrato NON piace, però ho visto su molte riviste che quest'anno l'animalier andrà parecchio...( e in particolare lo zebrato.. vedere le nuove borse di gucci per credere.. sob)
E' un bell'abito e le sta anche bene, però la fantasia è orribile .
Secondo me zebrato, maculato, tigrato ecc dovrebbero essere aboliti dalle stoffe=/
Non le starà benissimo il monospalla, ma a lei piace un sacco a quanto pare, ha sempre un abito così agli eventi!
Per quanto riguarda la fantasia, personalmente odio l'animalier. Lo trovo abbastanza volgare, sia sui vestiti che sugli accessori (anche se per questi sono più "accondiscendente").
anche se non mi fa impazzire come "bellezza" ha un sorriso che definirei sincero e contagioso e mi sta tanto simpatica così, a pelle! il vestito trovo che le stia bene anche se la fantasia non mi dice nulla... però tutto il resto è promosso: trucco capelli scarpe e orecchini!
E' una bellissima donna! Il modello del vestito mi piace, ma la stampa zebrata no :
A me piace anche l'outfit, tutto sommato non lo porta neanche male.....non mi piace però con il taglio di capelli così corto e boccoloso.....
Quoto! Lei mi piace tantissimo, ma questo taglio decisamente no! La invecchia!..
Mi piace molto in queste foto, certo con un taglio di capelli diverso starebbe ancora meglio, ma lei tende spesso a vestirsi e acconciarsi in modo da dimostrare molto più anni dei suoi reali :( ed è un peccato!
Se lo puo' permettere, le sta benissimo!Mi piacciono tanto anche i capelli