In passato si sono sentite molte voci sul presunto carattere difficile di Katherine Heigl, un’attrice con la quale non sarebbe facile lavorare.
Alcuni hanno ipotizzato che il suo allontanamento da “Grey’s Anatomy” sia stato dovuto proprio a questo, ma Katherine ci tiene a dire la sua a riguardo.
“Io non mi vedo come una persona con cui è difficile lavorare”, ha spiegato. “Non ho mai voluto comportarmi male. Se ho deluso qualcuno, è stato sicuramente in modo non intenzionale.”
E voi che ne pensate? Che idea vi siete fatti sulla bella Katherine?
View Comments (2)
Trovo che sia davvero una brava attrice oltre che di una bellezza impressionante. Adoravo il personaggio che interpretava in Grey's Anatomy e mi spiace che, per una questione di orgoglio, Shonda non la faccia rientrare quando è passata sopra a cose ben peggiori (riesumare Washington dopo averlo sbattuto fuori per via delle battute omofobe a Knights è scandaloso).
In ogni caso questa voce c'è sempre stata, quindi forse forse un pizzico di verità c'è.
In ogni caso la sua carriera dopo il boom iniziale continua, per cui vuol dire che per i produttori ne vale la pena.
lei è manager di se stessa quindi è normale che debba fare muso duro a volte per ottenere parti o mollare un contratto per qualcosa di più costruttivo (per quanto mi riguarda ci ha solo guadagnato a lasciare la serie).