In occasione del 24esimo anniversario dalla morte del fratello Jason, Katherine Heigl e i suoi genitori hanno organizzato un evento per onorare la memoria del loro caro.
Da sempre impegnata a favore degli animali, l’attrice ha indetto una conferenza stampa per presentare una nuova iniziativa della sua Jason Debus Heigl Foundation, l’associazione creata a nome del fratello.
“Ho detto a mia madre ‘Penso che sia un modo veramente bello di ricordarlo’. Mia madre aveva fondato l’associazione a nome suo per riuscire a realizzare ciò che lui non ha avuto il tempo di fare, e lui era un grande amante dei bambini e degli animali quindi ne è uscito qualcosa di meraviglioso.”
“Non cambierà mai la sensazione che abbiamo ogni 23 Settembre, ma può cambiare quello che significa…”, ha spiegato la Heigl.
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Questa è una bella cosa brava Katherine ...
Nella seconda foto il cane sembra spaventatissimo eheheh che carino.
ps:ma che strano colore di capelli....
Noooooo, non mi piace assolutamente il colore dei capelli !!! Vestita benissimo però !! Ad ogni modo ha fatto davvero una bella cosa :smile:
ma che ha fatto ai capelli??? sono gialli!!!! :shock: brava cmq x il bel gesto...
Evidentemente passando così drasticamente dal castano scuro al biondo,la tinta le è venuta male,comunque bellissimo gesto,bellissimo vestito e scarpe divine (Louboutin ci scommetto :grin: )
Perdonate l'ignoranza ma....a suo fratello che gli è capitato? :oops:
è morto in un incidente d'auto quando aveva quindici anni :sad:
infatti che brutto colore.. mi piaceva quello di la dura verità.... lei è troppo carina.!!!
cmq molto bello il gestO!
Mi accodo ai vari "bello il gesto, orrendo il colore di capelli"
che brutto colore >.<
cmq quoto Vares: nel secondo scatto sembra terrorizzato :mrgreen: