Martedì sera Katherine Heigl è arrivata al Chinese Theater di Los Angeles per la premiere di “L’ Amore Criminale”, il suo nuovo film per il quale ha diviso il set con la collega Rosario Dawson.
A quattro mesi dalla nascita del suo terzogenito, il piccolo Joshua Bishop Kelley Jr.,l’ attrice ha voluto sfoggiare la sua ritrovata forma fisica e si è presentata sul red carpet fasciata in un bellissimo abito bianco firmato Blumarine. Vi piace?
Subito dopo la premiere, Katherine ha partecipato al Jimmy Kimmel Live dove ha spiegato il perché abbia deciso di dare al suo bambino lo stesso nome di suo marito Josh.
“Non volevo sbagliare, scegliere il nome di un bambino è una grossa responsabilità ed io non volevo fallire dando a mio figlio un nome sbagliato.” Ha spiegato la 38enne “Penso che Joshua sia un bellissimo nome. Così una notte mi sono avvicinata a mio marito e gli ho detto ‘ Che ne dici di un Junior?’ In passato lui mi aveva detto che odiava questa cosa e che non sarebbe mai stato il tipo da scegliere il suo stesso nome per suo figlio, ma mi ha risposto ‘Wow, lo adoro. Significherebbe molto per me.’”
Katherine Heigl
News Tags:
Joshua Bishop Kelley Jr
L’ amore criminale Commenti disabilitati su Katherine Heigl in forma a 4 mesi dal parto