A distanza di quattro anni dal matrimonio, Katherine Heigl sembra felice come il primo giorno a fianco del suo Josh.
L’attrice di “Tre all’improvviso” e l’artista country sono stati fotografati ieri a Los Angeles, fuori dall’abitazione di alcuni amici.
Nell’ultimo periodo Katherine è stata impegnata sul set del film “The wedding”, una commedia nel quale la vedremo nei panni della protagonista femminile. La pellicola vede nel cast anche Robert De Niro e Amanda Seyfried e racconta la storia di due divorziati che fingono di essere ancora una coppia per una riunione di famiglia in occasione di un matrimonio.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Oh, è bellissimo vedere come tante coppie siano ancora unite a distanza di tanto tempo :oops: Beh, speriamo che continuino così ancora per molto...
ma dove sono finiti i suoi splendidi capelli biondi??!!
non mi piace tagliata cosi..la invecchia troooppo!
:razz:
carini nell'insieme..molto carini!
quoto con eva kant.. qul taglio da invecchia.. poi è proprio un brutto taglio non si capisce niente o.O!
lui non mi piace ma li vedo bene insieme!!!
che belli davvero vederli ancora insieme e innamorati :)
ma io vorrei tanto anche vedere un loro figlio! probabilmente visti i suoi continui impegni lavorativi preferisce concentrarsi sulla carriera al momento
@SWEETFRAG
Hanno già un figlio, una bambina adottata :smile:
Ma non sono tipo legati i capelli? Quello è proprio il taglio? Orrendo :shock: Loro insieme sono molto carini, ma francamente 4 anni mi sembrano pochetti per considerarli "solidi". Mi piacerebbe vedere la Heigl in qualcosa che non sia l'ennesima commedia, non vorrei mai rubasse il lavoro a Jennifer Aniston! :twisted:
Lei mi piace molto nonostante le sue gambe ad x, lui un po' di meno, ma sembrano davvero felici. i capelli secondo me sono legati un po' alla buona e quindi fanno schifo per quello.
lei mi ha sempre ispirato simpatia.. sembra una persona estremamente solare, ma fisicamente la trovo un pochino anonima!
Lei mi piace moltissimo come attrice :grin:
ah scusate, non lo sapevo :D
anche a me piacerebbe vederla in un film più impegnato, secondo me sarebbe brava!