Katherine Heigl e il marito Josh Kelley hanno adottato un altro bimbo!
La notizia è ufficiale ma non si conoscono ulteriori dettagli, quindi non sappiamo se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.
La coppia ha già una bambina adottata dalla Corea del Sud, la piccola Naleigh, alla quale papà Josh ha dedicato una canzone non molto tempo fa.
L’ex attrice di “Grey’s Anatomy” non aveva mai nascosto il desiderio di espandere la famiglia:
“Io e Josh ne parlavamo ancora prima di essere fidanzati ufficialmente”, aveva dichiarato tempo fa in un’intervista. “Abbiamo valutato anche l’idea di avere figli biologici, ma abbiamo deciso di adottare prima. E mi piacerebbe farlo ancora.”
Congratulazioni!
Il aprile 26th, 2012 alle 09:06
che bello
Il aprile 26th, 2012 alle 09:16
fanno piacere queste notizie… però é anche brutto sapere che chi é ricco può adottare un bambino dall’oggi al domani…mentre una coppia “normale” deve aspettare per anni a causa di pratiche estenuanti…che sono comunque doverose ma dovrebbero essere così per tutti, al di fuori dal conto in banca che possiedono!
Il aprile 26th, 2012 alle 10:20
hai ragione, ci vuole il giusto.. madonna addirittura se li compra O.O comunque fa piacere, un bambino felice che starà, penso, sicuramente molto bene!
Il aprile 26th, 2012 alle 11:04
è vero i vip possono adottare più facilmente delle person normali.. cmq brava katherine!! a me lei piace molto.. è sempre solare e sorridente!! parentesi: quanto è brutto il marito però??
Il aprile 26th, 2012 alle 11:25
Carinissimi e a quanto pare anche belle persone… ogni volta che parlano della famiglia si sa poco di loro!Non "ostentano" questa cosa e personalmente mi piace da morire!
Il aprile 26th, 2012 alle 11:26
ma io credo che ci siano leggi diverse tra gli USA e l'Italia. Da noi l'iter burocratico è lungo ed estenuante, in America credo che sia molto più snello, così come è più veloce la pratica di divorzio (per loro un anno, per noi tre).
solo una questione di legislazione.
Il aprile 27th, 2012 alle 12:49
Sì infatti, in America ci sono tutt'altre leggi! In Italia per adottare è davvero una fatica, sono parecchio burocratici! Una persona che conosco ha dovuto faticare quasi un anno… e poi qui hanno anche il coraggio di chiedere perchè le adozioni stanno calado, con tutti gli iter burocratici che ci sono la voglia ti passa anche -.- sono d'accordo con le leggi dei paesi in cui i tempi di adozione sono notevolmente minimi, ridotti all'indispensabile! E anche se non c'entra col post, sono favorevole anche all'adozione per i single come avviene in America e in altre parti del mondo secondo me più civilizzate!
Il aprile 26th, 2012 alle 12:48
Brava!!!!!
A me lei piace moltissimo ed è anche buona di cuore, il che non guasta mai