X

Katherine Heigl da Gray’s Anatomy a mamma a tempo pieno

Foto via web

I fan di Grey’s Anatomy saranno sicuramente felici di sapere che Katherine Heigl è finalmente sul punto di ritornare sul piccolo schermo.

La protagonista di “27 volte in bianco“, infatti, approderà il prossimo autunno sulla NBC con la serie “State of Affairs“, per la quale vestirà i panni di Charlie Whitney Tucker, giovane e bella agente della CIA.

Proprio della decisone di abbandonare il medical drama che l’ha resa celebre al grande pubblico, parla la stessa Katherine nell’intervista rilasciata al magazie “Good Housekeeping” che l’ha scelta quale cover girl del mese, decisione strettamente legata al suo ruolo di mamma della piccola Naleigh, adottata insieme al marito Josh Kelley nel 2009.

 “Tornavo a casa arrabbiata e frustrata perchè quel giorno avevo perso ogni cosa con la mia bambina. Non potevo svegliarla dal suo pisolino, oppure esserci al momento del bagnetto o a quello d’andare a letto. Dovevo entrare nella sua stanza e darle un bacio mentre dormiva facendo attenzione a non svegliarla. Mi sentivo come se le mie priorità fossero in disordine. Stavo mettendo tutte le mie energie nel lavoro, ma sapevo che la famiglia veniva prima.”

Da qui la decisone di ritirarsi dalle scene per un pò di tempo e fare la mamma a tempo pieno non solo di Naleigh, ma anche della secondogenita Adelaide arrivata in famiglia nel 2012.

 “L’abbiamo portata a casa e Naleigh è stata subito come una mammina.”

Cosa ne pensate della sua decisone di mettere in standby la carriera per veder crescere le bambine?

 

 

Alessandra:

View Comments (3)

  • Se una persona se lo può permettere (economicamente parlando) fa bene a far ciò che si sente, quindi per me ha fatto la scelta giusta.

  • cioè ma quanto è photoshoppata in questa copertina??a parte che nemmeno così mi piace non la trovo per niente bella ma anzi banalotta e per niente talentuosa, non capisco perchè sia dove sia

Related Post