Impegnata contemporaneamente sul piccolo e sul grande schermo, Katherine Heigl continua a festeggiare il successo di “The Ugly Truth” tornando a lavorare sul set del telefilm che l’ha resa famosa. Sono infatti iniziate le riprese della sesta serie di “Grey’s Anatomy”, per le quali anche Ellen Pompeo è tornata ad indossare il camice.
Un paio di settimane fa ci eravamo chiesti se la gravidanza dell’attrice sarebbe stata inserita in qualche modo nella storyline della sesta stagione, ma non sarà così. E’ arrivata infatti la conferma ufficiale che la gravidanza di Ellen verrà nascosta piuttosto che essere utilizzata anche per il personaggio di Meredith Grey.
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Mi chiedevo se sarebbe morta alla fine della 5 stagione easy, ma ora che vedo questo...so che ce la farà :D
non vedo l' ora ke inizi!!! :lol:
ma non mi sembra molto intelligente nascondere una gravidanza.. bo..
Non capisco perchè nascondere la gravidanza :?:
Sarebbe stato interessante cogliere l'occasione di questa gravidanza per qualche colpo di scena... :roll:
cm fai a nascondere una gravidanza???? ma dai... un colpo di scena no è!!!
Meglio!già odio sia Meredith che Derek che sono mielosi,pallosi e con mille seghe mentali..se poi avessero avuto pure un bebe sarebbero stati insopportabili!
Hanno fatto bene a nascondere la gravidanza! Sarebbe stato
altrimenti il solito polpettone visto e rivisto!
mmm dai xo un bimbo ci stava!!!
ma Izzie è così x il cancro giusto??
si izzie è così per il cancro! meno male che non hanno "ucciso" anche lei, è la mia preferita. per quanto riguarda la gravidanza hanno fatto bene a nasconderla, altrimenti sarebbe stata la solita storia, vista e rivista