X

Katerine Heigl, 14 mesi per tornare in forma dopo il parto

Foto via Zimbio

Così come ha fatto Blake Lively la scorsa settimana, anche Katherine Heigl ha deciso di raccontare ai suoi fan il lungo percorso verso la forma fisica perfetta affrontato dopo la gravidanza.

La star di “27 Volte in Bianco” ha condiviso sui social tre foto che ce la mostrano in tre momenti diversi del cammino verso la forma perfetta, un cammino durato ben 14 mesi e costellato di sacrifici.

 “Sono passati quasi 14 mesi dalla nascita di Joshua Jr e mi ci è voluto tanto tempo per poter ritornare in forma.” Ha scritto la biondina su Instagram “La prima foto è stata scattata dopo un mese dal parto, la seconda dopo un anno e l’ultima risale allo scorso weekend. Vorrei tanto avere a disposizione altre foto per potervi mostrare quanto siano stati lenti i miei cambiamenti, ma nei mesi scorsi ero troppo impegnata a nascondermi e a non scattarmi foto in biancheria intima.”

Foto: @ Instagram/ Katherine Heigl

Una sensazione che accomuna quasi tutte le neomamme e che Katherine ha deciso combattere, ispirata dai risultati ottenuti da una nota blogger:

 “Tra poco andrò in vacanza al mare e poi inizierò un nuovo lavoro le cui riprese partiranno ad aprile ed il mio desiderio più profondo è quello di sentirmi in forma, forte e sexy. Per questo motivo negli ultimi due mesi ho deciso di impegnarmi per perdere gli ultimi chili accumulati con la gravidanza e per tirare fuori quegli addominali erano sepolti da qualche parte sotto quella pancetta. Ad ispirarmi è stata la blogger Rachel Parcell grazie alle foto del prima e dopo che ha postato sui social dopo aver affrontato la sfida Bikini Body Guide. Non ne avevo mai sentito parlare, ma i suoi risultati mi sono sembrati grandiosi ed ho voluto provarla anche io.”

Ed i risultati si vedono tutti. Bravissima!!!

Alessandra:
Related Post