Ieri sera Kate Winslet ha sfilato sul red carpet del London Film Festival per presentare il suo ultimo film “Labor Day”.
Come ricorderete l’attrice è in attesa del suo terzo figlio, il primo con il marito attuale Ned Rocknroll, nipote del magnate Richard Branson.
Per la sua uscita al London Film Festival Kate ha scelto un abito rosso impreziosito con dei diamanti e firmato Jenny Packham. L’attrice ha poi completato il suo look da red carpet con gioielli De Beers, pochette nera Louboutin e scarpe dello stesso colore e dello stesso brand.
Secondo i nostri calcoli la Winslet dovrebbe trovarsi nel settimo mese di gravidanza e in effetti la dimensione del pancione sembra darci conferma. Vi piace la Winslet in questa versione incinta e in rosso?
View Comments (12)
io adoro le donne incinte, sembrano tutte in uno stato d'estasi..
lo sono sul red carpet e in giro per la strada.. con i piedi gonfi, la nausea e l'incapacità di muoverti senza sembrare un'otaria, credimi che l'estasi è ben lontana!;)
Comunque è bellissima!
ma guarda che l'ho provata anche io la gravidanza!!!il mio piccolino ha 2 anni!si è vero fai fatica a fare qualsiasi cosa, sei ingombrante e non ti va mai bene niente, ma si è talmente felici per avere una vita che ti cresce dentro che irradi felicità da ogni poro..è in quel senso che dico "stato d'estasi"..
Sempre bellissima!!!
La adoro!
e' radiosa!
Molto bella! Se non si fossero viste le scarpe, in quella foto sembrerebbe sbucare direttamente dal tappeto^_^
L'outfit è perfetto :) Però sembrerebbe un po' più che al settimo mese... Del resto essendo un terzo figlio è ragionevole che la pancia sia un po' più significativa.
si effettivamente io ero così in dirittura d'arrivo..
sempre bellissima
anche a me sembra + in la col tempo ma dalla pancia si dice male...in ogni caso è veramente radiosa :D
bellissima
La perfezione <3<3<3