Quindici anni dopo l’affondamento – quello cinematografico – del Titanic, le carriere di Kate Winslet e Leonardo Di Caprio sono invece sulla cresta dell’onda.
I due attori hanno all’attivo nove nominations agli Oscar e una statuetta vinta, ma il rapporto di amicizia tra i due è rimasto quello di sempre. “Per me rimane sempre il Leo puzzone e scoreggione”, aveva dichiarato tempo fa la Winslet in un’intervista a Vanity Fair.
Ora l’attrice è impegnata nella promozione di “Titanic 3D”, il ritorno al cinema del film cult di James Cameron, questa volta in tre dimensioni. Le interviste ovviamente si sprecano e la classica domanda che viene posta a Kate è quella della crescita dei due attori protagonisti.
“Ovviamente siamo molto diversi, siamo invecchiati”, ha spiegato la Winslet durante lo show Daybreak. “Leo ha 37 anni, io 36. Allora ne avevamo 22 e 21. E poi lui ora è più grasso e io sono più magra, è vero!”
Kate non ha perso il suo senso dell’umorismo, eh? Sentite cos’ha detto riguardo al rivedersi sullo schermo in 3D:
“Nel momento in cui ho visto apparire il mio volto sullo schermo ho detto ‘Oddio, vi prego fermatelo, spegnetelo, fate qualcosa, mettetelo almeno muto. E’ così che sembravamo?? Guarda me e guarda Leo!”
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »lei è più bella adesso, ho sempre sostenuto che con "l'invecchiare" sia diventata supenda! lui è sempre bello!!!
Che differenza!Kate è diventata ancora più bella secondo me
che differenza!!! lei è ancora più bella, poi ha migliorato lo stile decisamente.. lui nella foto non è venuto bene, ma in titanic era uno strafigo spaziale ( sono di parte ero innamorata persa di lui..).. oggi è meno carino, pur rimamendo un bel ragazzo, ma è un attore con la A maiuscola..complimenti ad entrambi per avere fatto delle ottime carriere dopo il titanic... non sono andati a fondo :)!!
Concordo con tutte!!!Solo che a me Leo quando era piccolo non piaceva.. troppo bambolotto. Però si, in Titanic era un bel figliuolo xD anche se troppo magrolino per i miei gusti... neanche adesso ha sto gran fisicaccio, ma lo trovo decisamente più affascinante. Lei mi piaceva già all'epoca, anche con quel vestito improponibile!!^_^
anche io trovo di caprio meglio ora!!!non mi piaceva quando ero piccola, le mie amiche andavano fuori di testa ma a me non diceva nulla, ora mi piace mooolto di più è fascinoso maturo e anche molto bravo come attore!!!lei si è decisamente un'altra!!!
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero diventati attori di quel calibro? Complimenti ad entrambi!
Io voglio vedere il film in 3D!
Questa donna è come il vino!! è davvero in ottima forma!:)
#Dracoo, in realtà grazie a Titanic hanno "spopolato", ma erano molte le persone dell'ambiente a scommettere su di loro. Inoltre entrambi avevano già all'attivo una nomination agli oscar.. giovanissimi!!Non significa niente, è vero.. ma quando una certa ragazzina di nome Kate viene scelta tra tante per il ruolo di Juliet in Creature del cielo qualche sentore lo si doveva già avere.. io la adoro!E anche lui ho imparato ad apprezzarlo sempre più. Sono tra i migliori della loro generazione (lei tra le migliori attrici viventi, mia modesta opinione) e sono sicura che nella loro carriera continueranno a raccogliere consensi all'infinito!!Sono dei grandi!!Ora torno nella mia cuccia, ma non posso non esternare l'ammirazione che ho per loro.. di solito non sono avvezza a "mitizzare" personaggi famosi, ma loro se lo meritano davvero!!
TI QUOTO IN PIENISSIMO, SIA LEI CH ELUI DUE SUPER ATTORI!!!!! TRA I MIGLIORI!
Davvero due dei miei preferiti, sono diventati attori di un certo calibro perchè in effetti già da giovani promettevano bene. lei per fortuna ha smesso i panni dell'inglese di provincia ed è diventata una donna sofisticata e ora è veramente bellissima, anche se prima con le sue cicciottine era comunque caruccia. lui rimane sempre un bel ragazzo, anche se gli anni si vedono, ma uno vicino all'altra sembrano sempre gli stessi ed è bello vedere come hanno mantenuto il loro rapporto.
Sono
Mamma mia, lei è bellissima! *-* lui anche e sono dei bravissimi attori, che si vuole di più?