Domenica sera queste tre donzelle si trovavano a Los Angeles per gli Mtv Movie Awards, ma stamattina sono atterrate a Sydney per un altro impegno lavorativo.
Nessun segno del jet lag o delle 16 ore di volo sui volti perfettamente truccati di – da sinistra a destra – Kate Upton, Cameron Diaz e Leslie Mann, protagoniste della commedia “Tutte contro lui”.
Per il photocall australiano la Upton ha nascosto il suo famoso decolleté dietro ad un top piuttosto castigato, il tutto dopo aver dichiarato di non amare particolarmente il suo seno prosperoso.
“Non c’è giorno in cui io non voglia avere delle tette più piccole”, ha rivelato la modella e attrice, famosa proprio per le sue forme generose. “Vorrei poter indossare top senza reggiseno o bikini dal taglio piccolo. Penso sempre ‘Sarebbe tutto più facile!'”
Che ne pensate delle dichiarazioni di Kate?
Cameron Diaz
Kate Upton
News Tags:
Cameron Diaz
cinema
Kate Upton
Leslie Mann
photocall
Sydney
Tutte contro lui Commenti (7)
Il aprile 15th, 2014 alle 08:45
penso che la capisco!pure io sono magra ma con un seno prosperoso e penso che se ne avessi di meno sarebbe molto meglio!
Il aprile 15th, 2014 alle 09:15
Sono d’accordo. Seppur sensuale ed attraente, portarselo in giro è scomodo e pesante per la schiena. Inoltre tanti uomini quando ti parlano non ti guardano proprio negli occhi ed è una cosa davvero seccante… lei poi che è così alta praticamente lo mette in faccia a tutti!!!! Credo che la misura giusta sia una bella terza che sfida la forza di gravità
Il aprile 15th, 2014 alle 09:44
Non sa quanto la capisco….ma almeno in America hanno una varietà di taglie incredibile, qui prima di trovare il reggiseno giusto ce ne passa di tempo!
Il aprile 15th, 2014 alle 12:38
Ma quanto e’ cretina questa…xche’ gli mancano i soldi x diminuirselo? Pure la Ventura se l’e’ rimpicciolito.
Il aprile 15th, 2014 alle 13:01
questa se non parla delle sue tette non saprebbe di cosa parlare……
Il aprile 15th, 2014 alle 17:22
Penso che è diventata famosa per quelle e si lamenta pure…
Il aprile 15th, 2014 alle 21:01
perché sputare sull’unica cosa bella che ha e grazie al quale ha avuto successo???diciamoci la verità il seno su una donna è bello prosperoso diciamo le misure perfette sono una 3 o una 4..al di sopra sei una mucca e al di sotto sei piatta…il suo punto debole è in punto vita larghissimo che la fa sembrare un armadio..viso carino ma la conformazione a mela la trovo orrenda su unadonna non so come possa essere modella..capisco una bellucci che ha la vita stretta e quindi le curve pur essendo formosa ma questo tronco..