X

Kate Upton senza trucco a Parigi

Foto via TheSuperficial

Kate Upton si è conquistata le copertine di riviste come Vogue, Cosmopolitan e Sports Illustrated (foto sotto), ma ieri ha dimostrato di non essere perfetta.

La top-model è stata avvistata fuori dal suo hotel di Parigi, dove è rientrata dopo una sessione di allenamento in palestra. Gli occhi erano ben nascosti sotto gli occhiali da sole, mentre il suo viso struccato ha rivelato un leggero problema con l’acne.

Nonostante i brufoletti, non si può negare che Kate sia una bella ragazza. Le sue curve l’hanno resa una modella diversa dalle altre e la Upton si è appena guadagnata la terza copertina di Sports Illustrated e il titolo di Modella dell’anno!

Qui sotto eccola in una foto scattata su un red carpet qualche me se fa, in modo da avere un piccolo confronto.

Foto: JPA©AFF/kikapress

Josie:

View Comments (26)

  • L'acne può essere veramente una gran seccatura per una donna anche se nel suo caso non è esagerato, vederla a suo agio anche senza trucco può essere d'ispirazione per molte ragazze col suo stesso problema, anche se avere un visetto come il suo aiuta tantissimo :P

    • fanne di meno..ti sembra acne??l'acne ti riempe il viso sei tutta rossa e butterata e non è certo il suo caso ha due brufoletti..gli ormoni delle ragazze fluttuano a seconda del ciclo e capita a tutte noi una settimana al mese di averne alcuno, questo non intacca certo la bellezza di una donna..crescete

      • in realtà ci sono diversi tipi di acne, non tutte hanno la stessa importanza o gravità... e comunque per chi fa la modella e deve essere sempre al top, avere una bella pelle conta parecchio..

  • scusate se sono convinta che se non avesse quel seno, non sarebbe mai diventata quello che è adesso... ha il sedere piatto e la panzetta e il fisico non è tonico per niente. Per me una modella deve avere il fisico tonico, avere la pancia piatta e un bel sedere! Poi che abbia un bellissimo visto è fuori discussione, ma le bellissime per me sono altre e trovo che ci siano attrici fisicamente molto migliori di lei...

    • Concordo assolutamente, ci sono ragazze comuni in giro molto più ben fatte fisicamente di lei.
      Beh, può sempre lanciare una nuova moda nascondendo i brufoletti sotto degli Svarowski, che ne so....

    • D'accordissimo. Tra l'altro nelle foto di lei che ho visto su Google, mi sembra pure volgarotta, non mi piace affatto questa modella.

    • In parte d'accordo con te, però c'è da dire che ci lamentiamo sempre dei messaggi sbagliati che lanciano le modelle e poi quando ci propinano questa (tutto sommato) bella ragazza, ci lamentiamo per un po' di pancetta? Mah, diciamo che non siamo mai contenti!Per me una modella deve essere elegante e carismatica (non dico che questo sia il suo caso, anche perché mi sembra abbastanza volgarotta), francamente non ho che farmene del sedere scultoreo e non piatto, anche perché a parte le supermodelle gnocche alla Adriana Lima sappiamo benissimo che molte altre prima della Upton hanno un sedere piatto, spesso anche un brutto viso e un fisico così scheletrico che a paragone una tavola da surf ha più curve. Diciamo che se ci limitiamo a dire che ha avuto successo perché ha il seno grosso è abbastanza generico, vedi Brooklyn Decker (a mio avviso più bella della Upton), tettona ma inspiegabilmente meno considerata.

      • clar c'è differenza tra una donna in forma, magra ma non anoressica e una che passa il giorno a vomitare ed è pelle e ossa. Una modella è una modella, è stupido per noi comuni mortali aspirare a tanta bellezza, loro sono stupende di lavoro e se lo sono in maniera sana, tenendosi in forma con una dieta normale e dello sport, ben venga. Questo non vuol dire che una donna con la pancetta sia un cesso, significa che una con la pancetta, pur essendo bello, non farà la modella, come non la faccio io che sono alta 1,67. Ma per questo non mi ritengo un mostro o non dormo la notte. Sto bene con me stessa tanto da riconoscere tranquillamente quando una donna è molto più bella di me,senza invidie e senza fisime.

  • Onestamente nemmeno io trovo che sia questa gran bellezza..
    Poi è chiaro che sulle copertine delle riviste è fantastica, lo sarei anche io se fossi truccata con 10 cm di strato di fondotinta e se fossi ritoccata con Photoshop!!

  • Io sono contenta se una ragazza in tutto e per tutto comune, e si, anche un po' volgarotta, dimostra di poter diventare famosa, addirittura una top model. Perché da un bel segnale.

  • Bo? Allora anch'io sono figa! Perche' mi sembra una ragazza carina ma normale...brufoli, pancetta...

  • A costo di sembrare ripetitiva (visto che scrivo la stessa cosa sotto ogni articolo dedicato a lei), per me che una "come lei" sia sulla cresta dell'onda è solo positivo. Per una volta non è la solita dea di Victoria's Secrets ma una ragazza che si avvicina alla bellezza di tante donne, e non di pochissime come appunto gli angeli.

  • Molto carina, un bellissimo viso, corpo proporzionato, bell'esempio di donna con le forme in un mondo di donne stecchino, ok. Ma modella dell'anno no, dai.

1 2
Related Post