Kate Moss retrò a Formentera

katemoss Kate Moss retrò a Formentera

foto via Justjared

Kate Moss si gode un po’ di meritato riposo dopo un anno fitto di impegni lavorativi.

La top model, regina incontrastata delle passerelle da più due decenni, ha scelto l’Europa come meta delle sue vacanze estive e, dopo Turkbuku, paradiso turco, è approdata a Formentera dove ha  voluto concedersi qualche ora di mare e sole su una spiaggietta riservata dell’isola.

A turbare la sua privacy, però, c’erano gli immancabili paparazzi che non hanno esitato ad immortalarla nel suo costume intero dall’allure retò e stampa animalier.

 

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Kate Moss retrò a Formentera”

  1. Critichetta ha scritto:

    Non mi piace proprio, il suo fisico poi non sembra quello di una “regina incontrastata delle passerelle”. Il suo viso poi non ha nulla di speciale e anzi io la trovo molto poco bella (per non dire brutta). Assicuro che non è invidia perché quando una è bella vera lo dico sempre, lei proprio la trovo sopravvalutata.

  2. badu ha scritto:

    gusti son gusti… sta di fatto che lei lo è stata veramente la regina incontrastata…

  3. sabri ha scritto:

    è bellissima, e forse più che bella è particolare, unica: sguardo da dannata, occhi nocciola, non è una bellezza classica…e soprattutto non è rifatta…apprezziamola!

  4. effy ha scritto:

    ma bellissima cosa? ma la smettiamo di idolatrare gente che non ha nè arte nè parte, non la si può nemmeno apprezzare fisicamente perchè è oggettivamente brutta. è inoltre è da anni una drogata e tossica. è diventata la regina della moda che dite voi solo perchè ha avuto la fortuna negli anni 90 di rappresentare un modello di bellezza diverso dalle top di quel momento (le bellezze vere com cindy crawford o linda evangelista), è arrivata lei anoressica bassa e bruttina e da li in poi tutte le modelle dovevano essere obbligatoriamente anoressiche senza forma e secche come un palo. fortunamente questa moda è ormai passata (grazie a victoria secret e le varie modelle finalmente in carne e con delle forme). Quindi lei non ha nessun merito se non quello di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Per il resto è una drogata diventata famosa dopo un video in cui sniffava (vorrei sapere chi la conosceva effettivamente prima del video del 2005), brutta, con un viso orribile, gli occhi distanti tra loro, i denti rovinati, un fisico brutto e di certo non da modella. ma scusate ma mi guardo le foto del viso di megan fox e mi viene il cuore, non questa tossica.

Scopri di più su...

Kim Kardashian, l’outfit per il Vaticano è hot

Victoria Beckham regina di stile secondo gli inglesi

Kate Moss ricorda Amy Winehouse con una t-shirt