Kate Moss torna a spogliarsi, ma questa volta non lo fa per ammaliare gli uomini dalle pagine di Play Boy, quanto piuttosto per arrivare alle donne.
La più chiacchierata tra le top model, infatti, è stata scelta da Stella McCartney come testimonial di una mini collezione di lingerie in vendita ad ottobre, mese ormai tradizionalmente dedicato alla lotta contro il cancro al seno.
Per l’occasione Kate mostra il suo seno perfetto- che, lasciatemelo dire, farebbe invidia pure ad una 15enne- occultando un capezzolo col classico nastro rosa.
“Kate è una donna forte femminile con una figlia e un marito; una forte unità familiare.” Ha spiegato la McCartney “Per lei era importante portare consapevolezza a questa campagna per tenere insieme le famiglie. Le donne sono una parte integrante del nucleo familiare, mantengono e tengono insieme le famiglie e sono una fonte di forza.”
Siete d’accordo?
Kate Moss
News Tags:
prevenzione cancro al seno
stella mccartney Commenti (6)
Il ottobre 2nd, 2014 alle 14:30
questa donna è una meraviglia!
Il ottobre 2nd, 2014 alle 19:49
questa donna è super fotoshoppata altro che meraviglia dal vivo. l hanno pure doppiata per una pub in tv talmente fà cagare
Il ottobre 2nd, 2014 alle 20:48
Ma parli della pubblicità del profumo o ti riferisci ad altro?!
Il ottobre 3rd, 2014 alle 08:44
si si.. fa proprio schifo… è per quello che lavora da 20 anni.. tu si che ne sai a pacchi di modelle!
Il ottobre 3rd, 2014 alle 11:09
Si fa talmente schifo che sfila x le più grandi case di moda… .tutti con i prosciutti negli occhi e tu l unica illuminata?! Mah.. .È fantastica anche x me e quello che la rende ancora più bella è il semplice fatto che nn è perfetta.. È una tosta e alla sua età la tira ancora a quelle che hanno 20 in meno di lei quindi taci x favore.. Di soltanto che a te nn piace ma nn la sminuire xche è una grandissima modella.. In realtà tu nn ne sai di mi sa.. Sarai rimasta a Naomi Campbell o avrai scoperto da due giorni cara delavigne..
Il ottobre 3rd, 2014 alle 13:29
ah finalmente una che la pensa come me!