Kate Moss è volata a Parigi per assistere ad alcune sfilate della Settimana della Moda e in particolare a quella di Christian Dior.
In qualità di testimonial della famosa casa di moda, la top-model britannica si è seduta in prima fila alla presentazione della collezione primavera/estate 2011.
A causa della gonna cortissima e della posizione, Kate ha involontariamente mostrato le sue mutandine ai fotografi e a tutte le persone sedute dall’altra parte della passerella! La modella si è subito accorta che qualcosa non andava e ha deciso di appoggiare i suoi occhialoni da sole nel punto giusto per il resto della sfilata. Ottima idea 🙂
Durante il soggiorno parigino, Kate ha girato un nuovo spot pubblicitario proprio per il marchio Dior.
Eccola sul set della pubblicità, dove la vediamo uscire da un hotel per dirigersi verso un’auto d’epoca circondata da paparazzi:
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »che gambe flaccide..
lei non mi è mai piaciuta!
Beh, dai, per lo meno le aveva!
uhu ma il tipo daparte a lei chi è? :mrgreen:
Almeno ha avuto il buon senso di indossare un paio di slip sotto la gonna..non tutte lo hanno :evil:
kate è grandiosa e bellissima ma........le gambe sono orrende!
dai,è la top per eccellenza!Alla fine come ha detto saint andres le aveva,e ha fatto una bella figura dimostrando di preoccuparsi per questa cosa!
a me sinceramente fa proprio paura :shock: :shock:
che gambe brutte.. :shock:
secondo me sono gambe normali..magre... non brutte! cmq il ragazzo alla sua sinistra è evidentemente gay...sarà un modello...molto carino! :)
brutte gambe