Sempre più impegnata nel mondo degli affari modaioli, Kate Moss è stata la regina incontrastata della prima giornata della settimana della moda londinese.
Ieri pomeriggio la top-model si è seduta in prima fila, accanto a Philip Green e a sua figlia, per la coloratissima sfilata di Topshop. La sera Kate e i Green hanno organizzato una cena privata presso l’esclusivo ristorante Ivy, dove sono stati raggiunti da invitati del calibro di Anna Wintour, Naomi Campbell, Cristopher Bailey di Burberry e Simon Cowell.
Non mancava ovviamente all’appello il fidanzato della Moss, Jamie Hince.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »io è meglio ke nn dico nulla in proposito di qsta "donna"...
la odio. che vada a mangiare qualcosa e disintossicarsi, magari. che madre è? che esempio dà ai suoi figli? :evil:
Invece di pensare solo alla mondanità dovrebbe cercare di fare di più la mamma dato che sua figlia mi sembra adolescente e quella è un'età critica dove bisogna stare vicini ai figli.. verrà su come sua madre :shock:
io direi che alla fine è il suo lavoro... che mi sembra piuttosto incompatibile con il ruolo di madre! ma qualcosa mi dice che non le interessi un granchè...
E' molto carina qui...sinceramente non mi interessa granchè la sua vita personale e ora non sta facendo niente di male...
E' effettivamente molto bella in queste foto!!!
Quoto pienamente Lauragolf5! questa non si può proprio definire una madre!!!!
wow che bella!
invece a me nn piace tanto qui :|
in queste foto stranamente mi piace..