Kate Moss ce la sta mettendo tutta per non rischiare di cadere nel dimenticatoio e dal 1988, anno in cui la sua carriera ebbe inizio, ad oggi non si è mai concessa una pausa dal lavoro.
A 41 anni la top model inglese è sicura del suo fascino tanto da non temere neppure il confronto con le colleghe più giovani e nell’ ultima campagna pubblicitaria di Mango ci dimostra che è possibile essere figa pure accanto ad una 23enne come Cara Delevinge, da sempre considerata la sua vera erede.
Sguardi persi nel vuoto e vagamente annoiati, abiti scintillanti ed audaci conditi da un ‘affinità sorprendente tra le due modelle che avevano già lavorato insieme per lo uno spot firmato Burberry:
“Ammiro Kate Moss a livello personale e professionale, è un’autentica icona della moda.” ha raccontato Cara “E’ un privilegio imparare da lei e condividere con lei questa esperienza”
Qui sotto vi lascio con una carrellata di foto prese dalla campagna pubblicitaria di Mango, fatemi sapere cosa ne pensate.
Cara Delevingne
Foto
Kate Moss Tags:
41 anni
campagna pubblicitaria mango
mango
modella
nuova collezione mango
top-model Commento (1)
Il novembre 27th, 2015 alle 16:37
Che Kate sia un’icona di stile non c’é dubbio (ha lavorato per non so quanti marchi prestigiosi) ma non l’ho mai trovata bella, poi se la si mette vicino alle altre top model degli anni 90 non spicca.
Cara mi piace molto invece : anche se non é stragnocca come certi angeli di VS ha un viso e dei colori particolari.